ciao ragazzi, questo è il mio primo post e quindi colgo l'occasione per salutare tutti quanti..!!!
ho appena comprato un g36c e a parte sono riuscito a trovare una sanyo race 8,4x2000, volevo sapere se la conoscete e cosa ne pensate per questo fucile...
grazieeeee


Portale
Lo staff



