Pagina 1 di 69 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

  1. #1
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito Domande sull'm-24

    da ora le domande su questo fucile si fanno qui e solo qui.
    ogni altro topic creato verrà bloccato ed eliminato.

    ogni resistenza è inutile





    editato da R6member:
    Questo topic è stato riaperto per i nuovi cambiamenti all'area.

    ATENZIONE: PRIMA DI POSTARE QUALSIASI COSA, CERCATE PER BENE, IL 99% DELLE DOMANDE SONO STATE GIA' FATTE E HANNO AVUTO LA RISPOSTA.
    COME DETTO, BASTA APPUNTO CERCARE.
    Se postate cose già trattate verranno interpretate come spam e cancellate di conseguenza.

    Ultima modifica di R6member; 10/11/2011 a 18:05

  2. #2
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ben fatto!sono possessore di questo fucile e sarò fellice di rispondere alle domande di chi ne sa meno di me...dato che comunque io non ne so molto...inizierei a chiedere ai più esperti di provare a fare un elenco di tutti gli optional/accessori/kit di miglioramento esistenti per questo fucile.infatti se si cerca solo pezzi per m24 non si trova molto, ma alcuni pezzi dell' apsii sono compatibili per m24.sarebbe interessante una volta per tutte fare una lista e magari un prezzo indicativo e magari un commento da parte di chi ha montato il suddetto upgrade!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ,.;:street:;.,
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    116

    Predefinito

    ciao a tutti,premetto che questo sara un mio futuro aquisto,ma ora o bisogno di soldi per la moto ...

    comunque o sentito che appena tirato fuori dalla scatola l'm24 fa un po pena,la precisione non e delle migliori,in compenso e dotato gia di una buona potenza,volevo sapere oltre a una canna migliore(mi anno consigliato una madbull) e a un gommino systema,che cosa bisogna montargli per farlo andare piu che bene...

  4. #4
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    il vero problema è il gommino a mio avviso,la canna è un qualchecosa di più per avere ancora più precisione....il gommino invece bisogna dirlo...fa proprio ca**re.

    per il resto la meccanica riguardante il gruuppo scatto non ha nessun problema,anzi...il gruppo aria è tutto in metallo...con il tempo poi magari si può perfezionare ma per lìinizio va bene così.

    io ti consiglio oltre ad un gommino nuovo e ad una canna di metterci un bel bipiede.le motivazioni sono due...la prima è che esteticamente diventa molto figo!la seconda e più seria è che il fucile(ed è una delle sue qualità)pesa un bel pò.quindi un appoggio utile..macchèdico utilissimo!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito

    veramente appensa esce fà con gli o'20 0,99j,non fà molto pena.
    purtroppo mi è successo un problema che mi porto dietro da 5 mesi ormai..
    ho smontato il gommino hu,meto uno systema,il pressore artigianale,richiudo tutto e sparo..e mi viene fuori un pfuu,un suono molto silenziato ma il pallino non parte,provo ad aprire l'hu al massimo,sparo,e ancora pfuu,non esce niente.tutti i pezzi sono originali e non ci ho cambiato niente,helpatemi!!!

  6. #6
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ehm...e la canna che devi vendere a me?
    avevi su quella oppure quella in ottone?

  7. #7
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    scusa,ma con il pressore originale uscivano i pallini ?

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito

    stai tranquillo,non è colpa della canna xkè monto quella in ottone..
    per caso kyro la chiavetta che ti danno con il fucile x l'hop up,mi sai dire che misura è? la ma l'ho persa...
    poi...siccome a forza di smanettare/togliere il gommino hu ho deciso di prenderne un altro,va bene il sistema o un altro?
    ciao

  9. #9
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    il systema dicono sia il migliore per questo fucile(approposito..ma esistono vari tipi di durezza o tipo del gommino?opure sono tutti uguali all'interno della stessa marca?

    la brugola per l'hop up è una "1"

  10. #10
    Spina L'avatar di tony sqd.bravo
    Club
    squsdrone bravo
    Iscritto il
    09 Dec 2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    scusate ma ke canna consigliate da montare (lunghezza please) , ed e abbastanza complicato montarla sul gruppo hu originale???

Pagina 1 di 69 1231151 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.