Pagina 69 di 69 primaprima ... 1959676869
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

  1. #681
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Su sto 3 d non mi cagano da 9 mesi. Non so se arriverà una risposta

  2. #682
    Spina
    Club
    COMMANDO906
    Iscritto il
    01 Sep 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito M24 problema!

    Ciao a tutti, sono possessore di questo fucile ed ho il seguente problema:
    dopo aver caricato la molla, al momento di sparare il grilletto rimane duro e l'unico modo per riattivarlo, è ricarica la molla con la conseguenza che spara 2 pallini;
    a volte, ma penso sia casuale, si sblocca anche muovendo avanti ed indietro la sicura.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e potrebbe aiutarmi ???
    Grazie a tutti
    Marco

  3. #683
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Il mio m24 qualche tempo fa dopo averlo caricato il grilletto non scattava e non partiva il colpo, certe volte anche l otturatore si bloccava e non riuscivo a smuoverlo. Per risolvere il problema lo smontavo, aprivo il gear box e sistemavo le molle all interno. Dopo un Po di volte il problema si è risolto

  4. #684
    Spina
    Club
    COMMANDO906
    Iscritto il
    01 Sep 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da christian pistacchio Visualizza il messaggio
    Il mio m24 qualche tempo fa dopo averlo caricato il grilletto non scattava e non partiva il colpo, certe volte anche l otturatore si bloccava e non riuscivo a smuoverlo. Per risolvere il problema lo smontavo, aprivo il gear box e sistemavo le molle all interno. Dopo un Po di volte il problema si è risolto
    Ciao Christian! Prima di tutto....io sono di Brembate...ma ho la casa a Villa d'ogna sono nato a Clusone! Tu in che squadra giochi?
    Guarda giusto oggi dopo il lavoro avevo programmato di smontarlo....ho visto che non è affatto complicato e spero poi nel rimontarlo di ottenere il tuo stesso risultato;
    probabilmente è un fucile sfigato....l'ho comprato da Raffus e da subito non è andato bene....l'ho riportato...."dicono" di averlo rimandato indietro in casa madre....ripeto "dicono"....ma nonostante l'ho usato si e no 2 volte, ad oggi non sono per nulla soddisfatto....sicuramente non metterò più piede nel loro negozio.
    Dai....stasera provo e poi ti saprò dire!
    A presto
    Marco

  5. #685
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Gioco con un gruppo di amici di Ardesio. É uno snow wolf il tuo m24?

  6. #686
    Spina
    Club
    COMMANDO906
    Iscritto il
    01 Sep 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da christian pistacchio Visualizza il messaggio
    Gioco con un gruppo di amici di Ardesio. É uno snow wolf il tuo m24?

    Ciao! Si esatto...Snow Wolf....aperto stasera...riavvitato il tutto....e perfettamente funzionante...20 su 20 senza intoppi!
    Dove giocate di bello? Quando salgo il week end sai se è possibile magari unirmi?
    Grazie ed a presto!
    Marco

  7. #687
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    A me ogni tanto mi saltavano le molle all interno del gear box casualmente. Adesso è da un Po di tempo che non mi salta più . Non è un problema grave ma fastidioso perché se ti si inceppa mentre giochi é rischioso smontarlo nel bosco perché è facile perdere viti e molle. Noi giochiamo ad Ardesio ma siamo solo un gruppo di ragazzi non un club "serio"

  8. #688
    Spina
    Club
    COMMANDO906
    Iscritto il
    01 Sep 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da christian pistacchio Visualizza il messaggio
    A me ogni tanto mi saltavano le molle all interno del gear box casualmente. Adesso è da un Po di tempo che non mi salta più . Non è un problema grave ma fastidioso perché se ti si inceppa mentre giochi é rischioso smontarlo nel bosco perché è facile perdere viti e molle. Noi giochiamo ad Ardesio ma siamo solo un gruppo di ragazzi non un club "serio"
    Sinceramente non mi avventurerei mai a smontare un fucile in mezzo al bosco altrimenti tornerei a casa con la metà dei pezzi ehehe
    La mia mail ce l'hai, quando pensate di andare a giocare fammelo sapere cosi mi organizzo e se posso mi unisco più che volentieri
    Grazie comunque ed a presto

  9. #689
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    accidenti sto thread sembra morto,chi mi sà spiegare perchè un m24 upgradato con:
    canna guarder 6.02 509mm
    HU pdi con gommino marui e spessore di serie
    pistone PDI vaccum
    molla pdi da 80 con relativo guida molla

    esce a 0.56j costanti con 0.28? dovrei metterci il cilindro pdi per farlo andare in J? oppure puntare sulla durezza della molla?
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  10. #690
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Sono in possesso di un Ace of Spares M24 e vorrei sapere da voi più esperti quali sono le marche compatibili con il mio AOS m24.
    Grazie a chi mi risponderà
    davide

Pagina 69 di 69 primaprima ... 1959676869

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.