joker,senti me....anche io il mio m24 non lo usavo per giocare e lo specificai subito...ma venni messo a patibolo ugualmente. sei fortunato che questa sezione di nicchia non la guardano in tanti,pensa che addirittura mi hanno cancellato il topic che avevo a perto nella sezione custom...lasciamo stare...

comuqnue davvero,per il tuo bene nella comunità del forum,lascia stare l'overjoule...se vuoi anche avere un fucile overjoule tienilo,ma non parlarne nel forum.

è una cosa strana lo so, soprattutto perchè la legge non è assolutamente chiara a riguardo (e chi dice il contrario deve ancora mostrarmi le leggi uffuciali) e quindi non sta scritto da nessuna parte che è illegale detenere un bolt action cal. 6mm con potenza superiore al joule.

però è anche vero che il gioco del softair si gioca con armi con potenza inferiore al joule e poichè questo forum è prettamente incentrato sul gioco del softair è bene non rischiare che qualche new entry fraintenda le cose e si presenti su un campo da gioco con un m24 come il mio con molla da 170.(che fra l'altro ho smontato e ho messo una m100.

in sintesi è bene non parlare di overjoule non tanto per la legge in se e per se (anche perchè a nessuno gliene frega se vengo messo in gabbia.è giusto non parlare di overjoule per l'immagine del forum,ovvero di un bellissimo forum dove si parla del gioco del softair.