Quote Originariamente inviata da Milo Visualizza il messaggio
ciao, per quanto riguarda gommino (circa 6 euro) e canna (circa 70) devi guardare su ehobbyasia. per il resto se vuoi cavartela con poco guarda su airsoftpro.cz per il gruppo aria (roba fatta da loro e di qualità elevata), altrimenti non ti resta che affdarti a parti APS2 Laylax o Modify. Lo zero trigger che ho montato è il laylax mentre per l'hop up devi fare alcune modifiche artigianali per renderlo più affidabile. L'alternativa è montare quello della Classic Army che ti permette di usare canne standard di precisione (con un notevole risparmio in costo). Tuttavia per montarlo devi fare delle modifiche all'outer barrel (va riforata) e se proprio vuoi essere preciso devi andare aspessorare l'hop up perchè è più sottile dell'outer di circa un millimetro. idem se vuoi usare gli hop della PDI
ok grazie.ma se io lasciassi l'm24 cosi com'è,resisterebbe? poi volevo chiederti se c'è una molla compatibile con l'm24 da 120ms o 110.Infine volevo anche chiederti che pistone ci posso montare.Grazie e scusa per il disturbo.