Pagina 15 di 69 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

kyro il proprietario se l'è ripreso

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora,mi sa che qui c'è un pò di confusione....nel senco che forse non si ha ben chiaro con cosa si ha a che fare. le nostre armi da softair,benchè fedeli riproduzioni delle armi vere,benchè ci facciano sognare rendendole sempre più performanti sono sempre e comunque poco più di un giocattolo. senza contare che sparano ,dopo il cubetto, una delle forme geometriche meno aereodinamiche che ci siano.questo per dire che comunque anche con la canna calibrata migliore al mondo il fucile,poveretto,fa quello che può. e non è di certo mezzo centimetro a migliorare la precisione o a peggiorare la gittata!senza contare che basta un alito di vendo per fare variare queste due anche con il fucile supermegahuppato!
    se proprio vuoi comprane una un pò più lunga e poi la tagli tu alla lunghezza che vuoi (con gli strumenti giusti però la tagli!!!!)

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

o magari proprio non la tagli e te la compri un po' più lunga senza tante storie.

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ok ma io intendevo più lunga che poi esce.....cmq secondo me sono paranoie mentali...comprensibilissime..io ero anche peggio quando ho iniziato a sparacchiare con il mio m24,poi uno si rassegna e capisce che non potrà mai ottenere risultati eccelsi e prende a migliorare il fucile con congnizione di causa conscio di cosa ha senso e cosa non ha senso....e lo dice uno che vuole spendere 100euro per il kit pdi terzo livello ghghghghg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rex

Predefinito Informazzione

ok, qua c sono, però permè anke un centimetro di gittata in piu fà anke perke proprio per quel poco di gittata in piu si puo fottere l'avversario in certi modi, allora diciamo cosi io sono una persona malata e voglio il massimo da ogni cosa quindi anke se tra 0,86ms e 0,87ms nn campia quasi nulla io voglio cmq 0,87ms per forza quindi voglio l'm24 al massimo ke puo darmi. cmq in poke parole se lo compro gli metto la canna di precisione e basta giusto, nn serve altro se nn sbaglio la molla la lascio o gli metto la spring joul della systema? e poi mi hanno detto anke ke devo cambiargli il gommino con quello dalla systema perke l'origginale fa cagare vero???

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si,io ti consiglio solo la canna di estremamente importante da cambiare se vuoi precisione.ma se hai i soldi cambia anche la molla e il gommino. come accessori non esagerare con l'ottica che non serve ad una mazza un 10x di ingrandimento,piuttosto risparmia sull'ottica e prendi un bipiede

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rex

Predefinito

sisi infatto e cio ke faro, ma tu come molla e come canna quale mi consigli? (a parer mio la canna della systema dell m16 quella da 510 mm e ottima)(come molla credo ke sia buona per portarlo al joul preciso la spring joul sella systema) invece per il gommino nn ne so nulla so solo ke lo preferisco della systema ma nn so quale tu ke mi consigli allora?

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda,io il fucile non lo uso per giocare. anzi,non gioco proprio a softair. io ho una molla 170m/s e per il resto originale...con quella molla non lo uso quasi neanche l'hop up comunque tutti dicono gommino systema ma non so se ci sono vari tipi differenti. come molla sono poi tutte uguali,guarda i metri al secondo che ti interessano.la canna invece conta molto,se ne trovi una da 6,03 teflonata è il meglio.come bipiede invece uso il modello harris (non so se è il king arms o il classic army,ma anche qui sono praticamente identici)
    una cosa che magari sai già,ma la dico lo stesso è questa...se vuoi fare sniping,oltre a moddare il fucile e portarlo al meglio,ricordati sempre di dargli una degna manutenzione e soprattutto di usare pallini decenti.provane prima di molti tipi,case differenti e grammature differenti,poi quando ne hai trovato un tipo che ti piace,fai una bella scorta.
    per il cilindro soprattutto (per ciò che riguarda la manutenzione) grassalo bene..consiglio grasso al litio.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bho fate vobis...

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah....mi sono dimenticato di dirti una cosa....mi sembra che tu lo debba ancora comperare il fucile...ma tu lo vuoi per giocare?quindi vuoi un buon bilanciamento fra estetica e praticità/utilità in gioco? bhè,se ci vuoi giocare,prendi il vsr. è moooolto meno pesante e spara bene lo stesso e stando dentro al joule non hai problemi di rompere nulla. l'ho avuto...è molto plasticone e a confronto del m24 si vede che è un giochino (senza offesa per i possessori) ma di scatola spara molto bene e con le modifiche homemade (le feci anche io) guadagni sul serio qualchecosa senza spendere una lira. inoltre pesa una cippa e per giocare è il meglio.io se dovessi giocare mi farei un vsr 10 pittato...

Pagina 15 di 69 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.