perdonate la domanda banale: lo fa solo la classic? non è che per caso nella mia assenza da questo mondo del sa è uscita anche qualche cinecopia?
grazie per la pazienza
no, lo fa solo la classic army e la caw (introvabile, e comunque era rognoso) senno c'e la tanaka a as.
io ne ho uno prodotto nel 2007 e non è niente male. a parte la rottura del codulo del cilindro, spara bene, molto preciso, è molto ben realizzato e dopo 6 mesi di attività ha richiesto solo un paio di scovolate e ingrassate.
è un fucile ottimo a parere mio.
le viti, e le relative filettature sono ancora sane.
non credo che il mio sia il fucile fortunato della serie, credo che lo standard si sia alzato e molti errori siano stati corretti, primo tra tutti, la scelta dei materiali.
ciao
mav
salve a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per sostituire il gommino hop-up al mio m24.
ho scaricato da internet il formato pdf del manuale, ma, mi spiegha soltanto come sganciare dal corpo tutta la canna e il resto e dall'esploso non riesco a capire una volta sganciato come accedere alla canna e al'hop-up.
qualcuno può aiutare un povero diavolo?![]()
salve a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questo fucile, ma prima volevo sapere qualche parere da chi lo ha già....
ho visto che i primi modelli erano abbastanza inaffidabili e siccome non costa poco non volevo spendere ulteriori soldi nel sistemarlo!!!
i modelli di adesso sono più affidabili?? o nonostante il prezzo e la marca sono da sistemare lo stesso??
grazie