thread: Domande sull'm-24

Recluta
    Club
    Non Affiliato
    37
    23 May 2007
    531

ragazzi ho un problema...i caricatori del mio m24 si sono rotti.. cioè si sono spezzate le alette che tengono in sede i pallini tanto che ora non posso mettere più di dieci pallini per caricatore o la molla me li fa uscire e ora me ne carica 2 alla volta..cioè uno scivola nell'hopup appena tiro l'otturatore e l'altro me lo spinge dentro lo spingipallino (credo sia così almeno)...vorrei sapere..dato che la cosa mi è successa con 2 caricatori entrambi ca..non esistono dei caricatori compatibili e un po' piu robusti?? o altrimenti a nessuno è mai successa sta cosa e l'ha risolta??

aggiungo un dettaglio: il problema del doppio pallino sparato si presenta solo finchè la molla del caricatore in pressione mentre non si riscontra con gli ultimi 4-5 pallini e per questo penso sia un fatto legato alla rottura dei caricatori..ma può benissimo essere un'altra la causa..idee?

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.