Pagina 4 di 69 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

  1. #31
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ci sto doc,magari le produciamo anche così abbassiamo ancora i prezzi,facendole di piombo in modo che alla prima stretta si arrotondano e poi devono comprarle di nuovo...ovviamente da noi che siamo gli unici produttori al mondo ghghghghg ^______^

  2. #32
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito

    problema risolto con un cacciavite a taglio minuscolo. fiuu---

  3. #33
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    azz business sfumato, dobbiamo entrare nel racket dei minicacciaviti...

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito

    lol!!! ahahah

  5. #35
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito

    nuovo problema (lo so,sono uno sfigato),messo a posto l'hop up,oliato x bene tirava normalmente,mi si buca il gommino xkè il pressore era appuntito. devo prendere un altro gommino e pressore,quale consigliate?? inoltre qual'è la posizione del pressore:

  6. #36
    Visitatore

    Predefinito

    parla per te, mi sa che anchio son sfigato, mi si son spannate e sfilettate tutte le viti del fucile (non potevano farle di una qualità migliore? ),
    cmq per il pressore so solo che lo bisogna fare home made....poi non do perche non ho ancora sostituito l'hop-pop.

  7. #37
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    il prezzore deve alloggiare nella sede per la parte lunga,ovvero (essendo un cilindretto) la parte lunga deve stare in orrizzontale!

    per le viti non capisco.le brugole è difficile arrotondarle,al massimo si arrotonda l'utensile di qualità scadente.non è che usi una chiave a t e dai troppa forza?
    io ho sempre serrato tutto con molta tenacia ma non ho mai spanato niente qui (cosa molto diversa dal vsr...)

  8. #38
    Visitatore

    Predefinito

    allora saranno le mie chivi che sono di qualità, cmq oggi andro a comprare viti serie dal mio ferramenta di fiducia, e le sostituisco con tutte quelle originali....inoltre poi, altro che regge le molle formato chissacche, io con una sp120 ho gia l'otturatore che balla, saro stato sfortunato pero.....forse era mejo un aps a sto punto...

  9. #39
    Visitatore

    Predefinito

    e vai, ho appena comprato le viti nuove, risolto tutto....(anche se adesso le viti del gruppo di scatto sono a stella :d )
    cmq volevo chiedervi, questo piu o meno e la mia prossima spesa per il mio ciufile,potrebbe andar bene:
    -cilindro advanced completo in acciaio (dovrebbe) (quello originale e in allumineo)
    -gommino hop-pop systema/guarder
    -canna teflonata madbull 6,03 per psg (ci devo mettere il silenziatore)
    -ottica leapers standard 3-9x40 (la guarder 2006 non va piu, sfiga)
    -attacco silenziatore......non so quale consigliatemene uno
    -silenziatore....non so consigliatemene uno che vada bene con l'attacco, e che copra tutta la canna per psg

    grazie 1000

  10. #40
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    akus...guarda che nessuno ha mai detto che "il fucile" tiene bene molle potentissime!!!!!!!!è stato detto che il gruppo scatto regge tranquillo una 170 (come ho su io) o una 300% (e forse una 380%).è sempre stato detto che infatti ilproblema sta nela leva di armamento che è poco resistente,ma soprattutto nell'attacco della leva con il cilindro.

    se pensi però ad un vsr dove dovresti cambiare tutto per usare anche solo una 130 con tranquillità....qui al massimo cambi il cilindro e con un kit della pdi prendi reggimolla,cilindro e pistone ad un prezzo accessibile.

Pagina 4 di 69 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.