Pagina 7 di 69 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ragazzi....ho appena scoperto una cosa straordinaria!!! (ok forse è una cretinata). la famosa brugola da 1 che serve a regolare l'hop up in realtà non esiste!!!si, lo so che ce l'avete in mano in questo momento ma è un illusione!!! no, a parte gli scherzi, la brugola 1 non esiste sul serio, o almeno non è la metà di una 2. c'e' la 1,5 ma scendendo si cambiano misure e si va in pollici:quindi la famosa 1 che serve è 1/20 (di pollice).ho passato mezz'ora dal ferramenta per scoprire da cosa! tale brugola poi è piuttosto comune quindi, per chi ne avesse bisogno, basta andare dal ferraments e chiedere una brugola da 1/20! alè

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella bella notazione lemorraggia!!!!
    ecco perchè misurata al calibro non era esattamente un mm!!!!!

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

si infatti adesso l'ho provata ed è proprio lei! beh, questa potrebbe rivelarsi una cosa comoda! (cmq è lemorragia con una "g" sola

in ogni caso avrei un dubbio. ora ho il gruppo hop up in mano, e ho 2 problemi:
    a)vorrei aprirlo ma non riesco a capire come
    b)il pressore, sebbene con la vite girata al massimo, praticamente non tocca il gommino, ho risolto cambiando elastico, ma tocca comunque molto molto poco, ergo poco hop up....idee?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

x questo l'hop up va lasciato comè,l'elastico si allarga quando lo si leva. io ho risolto prendendo una guarnizione simile + piccolina credo.

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

no, è che me l'han venduto cosi: il pressore tocca molto molto poco l'hop up anche al massimo, e anche stringendo l'elastico (che ho sostituito con un elastichino da ufficio)....in ogni caso mi piacerebbe cambiar l'hop con uno systema.....quello mi pare un po distrutto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

son due giorni che mi diletto a smontare questo gioiellino... forse potete aiutarmi, ho un atroce buco nero!
    oggi ho completato l'opera, mi è arrivato il pistone per la molla da 9mm, ho montato tutto, ho caricato con un pò di forza, e fino a qui tutto ok, premo il grilletto (senza pallino), sento la bella botta che produce con la nuova molla e ricarico, ecco qui che c'è qualcosa che non va... la leva di armamento non si muove nemmeno a calci, bloccata, fissa, nada, nisba!

ho smontato tutto e ho ingrassato tutto per precauzione, ho rimontato tutto e niente... la leva nemmeno col piede si muove

cosa può essere? dove posso guardare?

grazie mille

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

uhm.....interessante (cioe tragico forse...)
    hai provato a smontare cilindro-pistone-molla? se quelli si muovono e scorrono e se il pacchetto di scatto si infila giusto (con l'asta piu lunga dietro il guidamolla) non c'è motivo perche tirando la leva di armamento non debba scorrere....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si!
    ho rismontato tutto 2 volte.... tutto fila liscio come l'olio nel cilindro d'aria

ditemi se è possibile questa cosa:

tra la guida molla e il pistone c'è un piccolo spazio dove la molla non ha guida, potrebbe piegarsi in quel piccolo spazio secondo voi? non permettendomi il caricamento con la leva?

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

no,no è normale che ci sia un po di spazio....anche perche se no la molla non riuscirebbe a comprimersi piu di tanto....prova a lasciare un leggero gioco al pacchetto di scatto(che diamo per perfettamente funzionante), in piu se si stringono molto le viti del pacchetto tutto si blocchera' .....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

niente.... ho provato a lasciare un pò di gioco, ho provato a stringerlo bene, ho provato tutto.

ho rimesso tutto originale e fila liscio, ho provato il pistone nuovo con la molla e guida originali e va...

appena inserisco molla modificata e guidamolla 9mm non si muove +!

veramente strana questa cosa, ieri son stato fino all'una a fare prove, avevo le mani insanguinate alla fine :d

non so come cavolo è possibile!

Pagina 7 di 69 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.