Pagina 67 di 69 primaprima ... 17576566676869 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

  1. #661
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie per la risposta; mi rendo conto di quello che dici, ma so già a cosa mi aspetta ho già provato delle softair....io comunque anche ad A.C. generalmente mi dedico al tiro accademico, senza fare gare, quindi ad una distanza di 10m., talvolta trovandoci con amici facciamo un po di tiro ai barattoli a lunga distanza , più per giocare che per altro.
    Una soft air mi piacerebbe possederla per fare qualche tiro nella mia tavernetta, quando all'esterno il clima è troppo inclemente, senza che si senta troppo rumore .
    Non mi hai però chiarito il dubbio sulla leva di armamento delle ultime serie.....
    Attendo fiducioso.

  2. #662
    Spina
    Club
    Leoni Euganei
    Iscritto il
    24 Mar 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Da qualche tempo stò lavorando sul mio M24 della Classic Army.
    L'ultima modifica riguarda la canna che ho sostituito con una di precisione 6.01 della Madbull ed l solito gommino con quello

    Systema.
    Dopo le modifiche purtroppo sono overjoule (1.07J), troppo per la legge italiana e per il gruppo dove gioco.
    Per risolvere il problema volevo sostituire la molla con una M90 che alleggerirebbe anche la leva di riarmo.
    Volevo evitare il taglio della molla che qualcuno anche in questo forum sconsiglia.
    Sul mercato è facilissimo trovare materiale per potenziare questa replica ma purtroppo è dificilissomo trovare una semplice

    molla per depotenziarlo.
    Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso comprare tale molla?
    Grazile mille per eventuali suggerimenti.

  3. #663
    Spina L'avatar di killgio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Mar 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Io sono indeciso tra la versione snow wolf e quella classic army, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi?

  4. #664
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    @ killingo: la versione snow wolf è molto più leggera ma i gommini per l'hop up sono di difficile reperibilità. La versione CA, invece la trovo molto pesante ma in compenso puoi montare qualsiasi tipo di gommino. Queste sono le mie impressioni più evidenti ed importanti

  5. #665
    Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2007
    Messaggi
    531

    Predefinito

    la versione ca ha un hopup (non il gommino, proprio la camera) che a mio avviso fa cagare.. nel senso che è proprio stupida! però è di un realismo eccezionale, monta gommini e inner barrels da aeg, quindi 0 problemi a trovare i pezzi. ha anche qualche problemino, tipo il fatto che devi tirare spesso viti e quant'altro... ma prendendolo non te ne pentirai

  6. #666
    Spina
    Club
    X DRAGONI VITERBO
    Iscritto il
    18 Mar 2010
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Io avrei una piccola domanda da fare.

    Io posseggo un m24 della ace of spades, e devo cambiare tutto il gruppo hop up. Visto che l'attuale hop up ha la leva di regolazione esterna come sul vsr, vorrei sapere se posso montarci quello del vsr, o devo metterci quello per l'APS o quello dell'M24 della snow wolf?

    Grazie mille
    Ultima modifica di sniperwolf01; 08/04/2013 a 13:04

  7. #667
    Spina L'avatar di W4rplayer
    Club
    Fox Hound
    Iscritto il
    28 Oct 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao,
    io possiedo un m24 snow wolf e ho rotto il gruppo scatto e non so che pezzo montare.......quello del vsr10 può andar bene?
    Grazie in anticipo

  8. #668
    Spina




    L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    369

    Predefinito

    dipende se è lo Snow wolf o un altro con meccanica simile al VSR..lo snow wolf è compatibile con i pezzi della serie APS, l'altro invece VSR
    ...facci na foto va

  9. #669
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 May 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    salve a tutti ragazzi ragazzi....
    avrei un problema con un m24 della snow wolf, in pratica ne ho preso uno di seconda mano un po combinato male dovrei sostituire il gruppo scatto ma nn trovo quello originale da nessuna parte... qualcuno sa se ce ne sta qualcuno compatibile?
    E poi ho verificato pure che il pallino dopo un 15-20 metri casca giù ma in picchiata...
    potrebbe essere problema di gommino, gruppo hop up o di troppa pressione del pistone visto che ci sta montato una molla a 3j?


    spero di trovare risposta a questi interrogativi...
    grazie mille

  10. #670
    Spina L'avatar di W4rplayer
    Club
    Fox Hound
    Iscritto il
    28 Oct 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Milo Visualizza il messaggio
    dipende se è lo Snow wolf o un altro con meccanica simile al VSR..lo snow wolf è compatibile con i pezzi della serie APS, l'altro invece VSR
    ...facci na foto va
    grazie per la risposta
    ho scoperto che il mio è quello nn compatibile vsr...
    secondo te questo aps vbn?
    http://www.titano-store.com/visualiz...PS_MS002).html
    se no dove posso trovarlo? ho provato a cercare e non lo trovo.....
    ah a proposito....il perno in ferro che blocca l'otturatore invece dove posso trovarlo?
    Grazie in anticipo per l'attenzione
    Ultima modifica di W4rplayer; 07/11/2013 a 19:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.