Pagina 63 di 69 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Spina L'avatar di Coffeeforkill
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dunque...eccolo in versione "riposo"...Ho cambiato bb, usando i tanto vessati Royal 0.28, e devo dire che ha già migliorato molto la precisione... Come gommino per hop up cosa mi consigliate attualmente? Quello per Vsr, o Aps2? Non ricordo bene se si adattino entrambi...eventualmente un codice o tipo sarebbe gradito, ho un amico dalle parti di Rimini che mi farà da corriere...giusto per non incasinarlo... Posso prendere bb da 0.30/0.36? Su un joule ha senso?

Grazie!!
    Icone allegate Icone allegate foto(2).jpg‎  

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

quello per APS2, che non si trova in Italia.....io avevo preso il Falcon (€ 6) da un sito asiatico (quello con il bersaglio nel logo)...in 15gg è arrivato e va perfettamente sulla canna originale...sempre in questo sito hanno l'ottima canna falcon ma 60 euri sono veramente troppi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    asd Leoni Euganei

Predefinito

Ciao a tutti,sono new di questo forum....Da poco ho acquistato un fucile da sniper M24 quello della sniper unit. Il problema che ho riscontrato è il seguente: risulta incostante la traiettoria dei pallini....modifiche fatte: cambio dell'hop hup con quello della fire fly....cambio modello di pallini...uso i bioval da o,25. Che devo fare per avere una traiettoria più standard? Anche perchè mi risulta impossibile riuscire a tarare l'ottica....aiuto...grazie

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

cambiare canna? che ingrandimento usi per l'ottica? calcola che l'ideale sarebbe un 3x

Club
    asd Leoni Euganei

Predefinito

Ciao grazie per la risposta...pensavo si di mettere una canna di precisione,ma visto che non costa proprio così poco,volevo esserne sicuro. L'ottica che uso è una royal 3,9x 40

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

lasciala 3x e sposta il reticolo in base a dove va il pallino...se il pallino (una volta regolato l'hop up)è in alto ruota la rotella up nel senso della freccia e stessa cosa fai per destra e sinistra

Club
    asd Leoni Euganei

Predefinito

Ok ci provo...ma il mio problema principale rimane sempre l'incostanza della traiettoria...penso di portarlo in un negozio specializzato che ritengo molto valido e consegnarlo al tipo,così vedo se riesco ad usarlo per settembre

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

l'inconsistenza della traiettoria è un problema prevalentemente di canna e lo Snow Wolf non monta canne normali ne tantomeno quelle dell'APS2 (MadBull ne fa una ottima...ma richiede un po' di accorgimenti per essere montata bene) in più l'hop up è poco resistente e si stara se non lo modifichi inserendo un perno nella plastica....secondo me conviene investire in hop up e canna dedicate...(un centinaio di euro dal giappone e 10 minuti di lavoro). Se lo porti in negozio rischi di pagare di più per un lavoro non equivalente

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ragazzi una domanda forse stupida: c'è la possibilità di adattare il calcio di un M24 di una marca low-cost alla meccanica quindi gruppo grilletto, gruppo cilindro, canna ecc. di un VSR10 Marui?
    Perchè io possiedo un G-Spec Marui e meccanicamente è sicuramente meglio di 1000 low-cost cinesi, però mi piacerebbe avere la calciatura di un M24.
    E' possibile secondo voi?

Club
    asd Leoni Euganei

Predefinito

Grazie Milo,ma non ho capito bene il discorso del perno di plastica nell'hophup.....

Pagina 63 di 69 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.