Pagina 62 di 69 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Spina L'avatar di Coffeeforkill
    Club
    non affiliato

Predefinito Prova

Dunque, mi sono letto tutte le 61 pagine del thread, e pregherei i vari admins/moderatori di scremare il ripetuto, gli ot o risposte non pertinenti... Cercare prima di postare è cosa saggia, ma anche faticosa, vista la quantità di pagine.
    Detto questo, il mio M24 Snow Wolf, preso out of the box, fa queste rosate... la cosa che chiedo a Voi utenti proprietari è se vi è incostanza nella pressione, a volte, perché appoggiandomi al bipiede e posteriormente, con ottica Hunter 4-12X40 a 12 ingrandimenti, sugli 11 metri di distanza, arriva qualche flyer inaspettato... I colpi cerchiati, invece, sono double loads, partiti simpaticamente insieme dopo doppia cameratura. Il caricatore è all'apparenza integro, e il b.a. ce l'ho da un due mesi circa, usato poco e non modificato. Per la velocità rimedierò un Chrony...

Penso che cambierò il gommino hop up, per ora, e fine.

Suggerimenti per il caricatore, o per risolvere in ogni caso il problema dei doppi pallini (a parte acquistarne un altro?)?

Grazie!!

P.S. il 10 centrale non è mio, c'era già...molto netto, come vedete...
    Icone allegate Icone allegate M24 test.jpg‎  
    Ultima modifica di Coffeeforkill; 04/08/2012 a 17:02

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

Ciao Coffee, di serie si, lo Snow Wolf fa queste rosate perchè l'hop up non tiene il colpo...se è come il mio il motivo è molto semplice..l'SW-04 esce a 1,7J di suo (altra cosa per quello marcato Sniper Unit di ASI che non è lo Snow Wolf ma il Javelin, su meccanica VSR). per la doppia cameratura il problema è da riercarsi nella forma della testa del cilindro, io l'ho risolto con quella della Modify, ma credo che una qualsiasi altra per APS2 vada bene. Per il resto come dicevo PDI ha fatto un anuova camera che evita di dover sacramentare con dremel e altro per adattare quella del CA o dell'APS2....se cerchi sul sito giapponese che inizia con la X e finisce con Fire trovi il kit completo per hop up e canna....con circa 100 euro e un mese di attesa te la cavi...per il gruppo aria in Rep Ceca c'è un produttore che fa roba di ottima qualità a poco (rispetto i prezzi giappo)

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Milo,

grazie per le dritte... Ti aggiorno su ciò che ho fatto adesso... Ho cronografato il fucile, primi tre colpi sui 110/115 m/s, poi altri due/tre a 82/85, poi uno a 65...forse era un doppio...

Ho ordinato in .cz il pistone nuovo per l'M24, il cilindro ed il guidamolla. Hop up e testa li ho clamorosamente dimenticati ma si era anche verificato un black out per sovraccarico in casa...quindi mi sono distratto... prossimamente, comunque.

Per essere underjoule devo stare sotto i 100 m/s, vero? Ci sono molle compere che lo consentono, se sì quali tipi?
    Una volta arrivato il tutto, come tolgo la manettina d'armamento al fucile e la monto sul suo nuovo alloggiamento? Svito la brugola che sarebbe al posto del percussore?

Mille grazie!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Ho visto finalmente che modello è il mio... sempre sul sito .cz
    U.S. Socom M24 - OD

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

per la legge se vuoi essere underjoule non devi superare i 0,99J...con pallini da 0,20. Il crony deve essere posizionato a un metro dal vivo di volata.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milo Visualizza il messaggio
    per la legge se vuoi essere underjoule non devi superare i 0,99J...con pallini da 0,20. Il crony deve essere posizionato a un metro dal vivo di volata.
    Scusami Milo, ma la misurazione da 1 metro dalla volata fa parte del testo dell'ultimo decreto, che a quanto ne so ancora non è entrato in vigore, ergo vale ancora la vecchia legge: <1J al vivo della volata.
    E' anche vero che dal vivo o da 1m non cambia praticamente nulla...

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

Ciao Duca, da quanto so io dovrebbe essere entrato in vigore dal primo di luglio dell'anno scorso. La misurazione effettiva comunque è fatta così già da tempo al banco di Gardone (me lo hanno confermato anche all'ultim aedizione di EXA). Poi che effettivamente cambi poco ti do ragione...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Io sapevo che si, in effetti doveva entrare in vigore a Luglio dell'anno scorso, ma poi per altri problemi più urgenti (un anno fa il governo era in forte crisi e sul punto di cadere) non venne più approvato.
    Poi ovviamente non cambia praticamente nulla però già mi immagino la gente che per guadagnare nulla cerca di centrare il buco del cronografo da un metro distruggendo il display con quello con gli archetti si può fare anche se se ne vedono sempre di meno sui campi da gioco.
    Una cosa importante: in tutti i tornei i fucili sono controllati al vivo di volata e, ad esempio, l'ASNWG ha fatto sapere che qual'ora il decreto entri in vigore per partecipare ai tornei l'ASG verrà controllata sempre al vivo di volata.
    Quindi per togliere ogni dubbio è meglio misurare sempre alla volata

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, rifarò le prove al Chrony quando mi arriveranno i pezzi... A proposito, qualcuno ha mai acquistato in Rep. Ceca? Tempi d'arrivo dei pezzi, in media...? Grazieeeee

Spina

L'avatar di Milo
    Club

Predefinito

Ciao Coffe, dalla Rep.Ceca ci vogliono una settimana/10 gg.

Duca, che io sappia la legge che definiva le ASG "Strumenti per il softair" con le sue regolamentazioni è attivo....era stato approvato e pubblicato in Gazzetta Ufficiale prima della crisi, quindi dal 1° luglio scorso è in vigore. Per la misurazione al vivo di volata di ASNWG so perfettamente come viene misurata perchè parlandone con Joker (il Presidente ASNWG) avevamo deciso di continuare a fare così, e si era deciso di continuare come si stava facendo proprio perchè di crony ad archetto se ne vedono sempre meno nonostante siano i più affidabili.

Pagina 62 di 69 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.