Pagina 59 di 69 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

  1. #581
    Spina L'avatar di SniperMat
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    @ snipermat: scusami ma non resisto. A 10 anni hai sparato con un M24 e l'amico di tuo papà ti teneva per non farti volare... ma la spalla che ti sei slogato qual'è la destra o la sinistra? No perchè a giudicare da questo video un ragazzino di 10 anni con un rinculo del genere la spalla se la maciulla!


    XD nessuna delle due per fortuna solo che mi faceva male la spalla però era molto meno forte di questo ma sono sicuro che aveva un buon rinculo anche qll che avevo provato e per rispondere a XanderNavySeal mi vorrei scusare con tutti ma ormai me ne ero fatto l'abitudine scuse sincere.

    Comunqueeeeeeeeeeeeeeee vorrei iniziare con un buon fucile da cecchino avrò fra poco disponibili 250,00€ di budget e vorrei sapere che buoni fucili da sniper ci sono sotto o allo stesso prezzo di questo

    P.S; Un amico mi ha sconsigliato L96 well per la sua durezza della molla per la costruzione della plastica ed altri vari motivi. Voi esperti che dite?

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di SniperMat; 28/09/2010 a 19:40

  2. #582
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    editato da R6member:
    Questo topic è stato riaperto per i nuovi cambiamenti all'area.

    ATENZIONE: PRIMA DI POSTARE QUALSIASI COSA, CERCATE PER BENE, IL 99% DELLE DOMANDE SONO STATE GIA' FATTE E HANNO AVUTO LA RISPOSTA.
    COME DETTO, BASTA APPUNTO CERCARE.
    Se postate cose già trattate verranno interpretate come spam e cancellate di conseguenza.


  3. #583
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    32
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    790

    Predefinito

    Ragazzi,ho cercato con il tasto cerca e ho guardato un pò in questo post e non sono riuscito a trovare praticamente niente,a parte il topic delle news e la recensione,che ne pensate del m24 snow wolf??
    Dato che il mio compleanno è ormai prossimo e la mia ragazza non sa cosa regalarmi,volevo riprendermi un BA,ma questa replica li vale i 100€ che costa? o è un barlash(rottame) ??
    E come è messo a pezzi??è compatibile con i pezzi di altri BA;se ci sono già risposte o topic come questa domanda,mi scuso e cancellate pure.
    saluti

  4. #584
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    io l'ho preso da poco, la versione pro sniper (cambia solo la canna fluted credo) e mi esce a 0,95J costanti... per le nostre leggi è piu che ottimo! inoltre la molla è leggerissima e caricando col solo calcio sulla spalla senza la mano davanti non si alza la canna, ne sono soddisfattissimo!!

    EDIT: chiedo scusa non vorrei aver sbagliato, io ho l'm24 asi (snow wolf rivisitato da quello che mi dicono), non ho ben capito se qui è solo per i c.a. o gli m24 in genere... in caso mi scuso ancora!
    Ultima modifica di Nonaeme; 16/12/2011 a 12:35

  5. #585
    Spina




    L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    369

    Predefinito

    L'M24 ASI è il Javelin...in pratica un VSR con un aspetto decisamente migliore. Io HO lo Snow Wolf e devo dire che già di serie va benissimo. Il problema nasce per quanto riguarda la compatibilità dei pezzi. Il gruppo aria e quello di scatto sono APS2 mentre l'hop up è un mix tra quello dell'L96 e quello del VSR. Ho sentito PDI settimana scorsa e mi hanno detto che a breve dovrebbe uscire sia la camera sia la canna. Sul mio ho lavorato parecchio per renderlo più preciso, ho cambiato il gruppo aria con parti APS2 e ho fatto modifiche all'hop up che di serie si stara dopo qualche tiro e cambiato canna e gommino. Attualmente l'unico gommino che puoi comprare è della Falcon (che fa anche delle ottime canne pe rl'M24). La canna dell'APS 2 della Madbull invece è leggermente più grande come diametro e lunghezza e se non hai un adattatore per silenziatore (o te lo fai fare al tornio o lo prendi in republica Ceca dove lo fa AirsoftPro) la devi tagliare (cosa a cui sono contrario).
    Spero di esserti stato utile

    Milo

    P.S. in parole povere vale la spesa

  6. #586
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Milo Visualizza il messaggio
    L'M24 ASI è il Javelin...in pratica un VSR con un aspetto decisamente migliore. Io HO lo Snow Wolf e devo dire che già di serie va benissimo. Il problema nasce per quanto riguarda la compatibilità dei pezzi. Il gruppo aria e quello di scatto sono APS2 mentre l'hop up è un mix tra quello dell'L96 e quello del VSR. Ho sentito PDI settimana scorsa e mi hanno detto che a breve dovrebbe uscire sia la camera sia la canna. Sul mio ho lavorato parecchio per renderlo più preciso, ho cambiato il gruppo aria con parti APS2 e ho fatto modifiche all'hop up che di serie si stara dopo qualche tiro e cambiato canna e gommino. Attualmente l'unico gommino che puoi comprare è della Falcon (che fa anche delle ottime canne pe rl'M24). La canna dell'APS 2 della Madbull invece è leggermente più grande come diametro e lunghezza e se non hai un adattatore per silenziatore (o te lo fai fare al tornio o lo prendi in republica Ceca dove lo fa AirsoftPro) la devi tagliare (cosa a cui sono contrario).
    Spero di esserti stato utile

    Milo

    P.S. in parole povere vale la spesa

    Ciao scusa il disturbo ma volevo chiederti se potevi gentilmente dirmi dove hai trovato il gommino e la canna della falcon, e volevo anche sapere che parti aps2 hai usato per modificare il gruppo aria.Grazie (non sono molto esperto riguardo i bolt action).Cmq sono possessore di un m24 snow wolf civilian type.

  7. #587
    Spina




    L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    369

    Predefinito

    ciao, per quanto riguarda gommino (circa 6 euro) e canna (circa 70) devi guardare su ehobbyasia. per il resto se vuoi cavartela con poco guarda su airsoftpro.cz per il gruppo aria (roba fatta da loro e di qualità elevata), altrimenti non ti resta che affdarti a parti APS2 Laylax o Modify. Lo zero trigger che ho montato è il laylax mentre per l'hop up devi fare alcune modifiche artigianali per renderlo più affidabile. L'alternativa è montare quello della Classic Army che ti permette di usare canne standard di precisione (con un notevole risparmio in costo). Tuttavia per montarlo devi fare delle modifiche all'outer barrel (va riforata) e se proprio vuoi essere preciso devi andare aspessorare l'hop up perchè è più sottile dell'outer di circa un millimetro. idem se vuoi usare gli hop della PDI

  8. #588
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Milo Visualizza il messaggio
    ciao, per quanto riguarda gommino (circa 6 euro) e canna (circa 70) devi guardare su ehobbyasia. per il resto se vuoi cavartela con poco guarda su airsoftpro.cz per il gruppo aria (roba fatta da loro e di qualità elevata), altrimenti non ti resta che affdarti a parti APS2 Laylax o Modify. Lo zero trigger che ho montato è il laylax mentre per l'hop up devi fare alcune modifiche artigianali per renderlo più affidabile. L'alternativa è montare quello della Classic Army che ti permette di usare canne standard di precisione (con un notevole risparmio in costo). Tuttavia per montarlo devi fare delle modifiche all'outer barrel (va riforata) e se proprio vuoi essere preciso devi andare aspessorare l'hop up perchè è più sottile dell'outer di circa un millimetro. idem se vuoi usare gli hop della PDI
    ok grazie.ma se io lasciassi l'm24 cosi com'è,resisterebbe? poi volevo chiederti se c'è una molla compatibile con l'm24 da 120ms o 110.Infine volevo anche chiederti che pistone ci posso montare.Grazie e scusa per il disturbo.

  9. #589
    Spina

    L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta
    Età
    37
    Iscritto il
    24 Oct 2005
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di mesi l'm24 della SnowWolf. Non l'ho ancora portato in game perchè misurandolo al cronografo è uscito a 148m/s con gli 0,25. Veramente impossibile da utilizzare.
    Volevo chiedere, dove posso trovare una molla compatibile? Le molle da ASG vanno bene? Credo che anche tagliandola non rientro nel joule.

  10. #590
    Spina




    L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    369

    Predefinito

    dipende dal modello...la canna esterna com'è, liscia o scanalata?


    @ Varro....usa roba Laylax o Modify per APS2 e vai sul sicuro i pistoni sono fatti benissimo così come i guidamolla e il resto

Pagina 59 di 69 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.