Bhe dopo aver sostituito gommino e la leva d'armamento non mi ha dato piu nessu problema, tira meglio dei fucili che ho avuto per le mani fin ora (molto pochi a dire il vero ma io son gia contento cosi XD)
Bhe dopo aver sostituito gommino e la leva d'armamento non mi ha dato piu nessu problema, tira meglio dei fucili che ho avuto per le mani fin ora (molto pochi a dire il vero ma io son gia contento cosi XD)
il kit cilindro per APS2 e' uguale a quello per l'M24? perche nel negozio dove mi rifornisco hanno esaurito quello dedicato all'M24 ma hanno ancora i kit per APS2 quindi prima di comprare mi serve sapere se questi ultimi possono essere montati sull'M24. Grazie![]()
Ciao a tutti, allora ho da poco comprato un m-24 molitary CA da giovani marmotte, dopo qualche tiro, ho deciso di comprare (come consigliato sul forum) una canna madbull 6.03 da 509, gommino guarder 70 con pressore fishbore e per ultimo ho preso il kit upgrade della classic army, ho sparacchiato in giardino, ma mi sembra molto over....mi sapete dare conferma? (il crony mi ha abbandonato) magari sapete darmi qualche dritta in merito?
Grazie
Senza un crono c'è poco da valutare purtroppo....
basta guardare che molla monta.
l'originale è abbondantemente under, se hai tenuto quella non temere.
se invece nel kit come spesso accade c'era una 320, allora è il caso di farsi qualche domanda.
vai da un amico che abbia un chrony o in un negozio, compra una michiata e chiedi di farti cronografare il fucile, almeno sei tranquillo.
mav
no, negativo CA va su CA i pezzi per l96 ci assomigliano ma non sono identici.
eviterei tentativi empirici potenzialmente molto dispendiosi e aspetterei il restock, diversamente guarda su internet che da quei di rosmarino mi pare di aver visto una discreta scorta di pezzi.
mav
Non ho cambiato molla, ho messo il kit della ,classic army completo l'upgrade in acciaio, ora provo a smontare anche perchè a 10 mt ha forato un portalampada in plastica spessore 1.5mm circa da parte a parte e non sono per l'under...avevo cambiato solo per i problemi di aggancio pistone...nel caso potrei mettere nel nuovo cilindro quello originale o essendo rinforzato il pistone mi va troppo sotto? (scusate ma sono niubbo del BA è il primo che prendo)
Aggiornamento delle 20:38
Controllando il codice sulla confezione sul sito della classi army, lo chiama: M24 Advanced Cylinder Air Spring Kit (w/300% Spring, Advanced Piston & Spring Guide)
Allora molla da 300%....vuol dire che spara a 3J? (ripeto gioco da molto, ma non sono mai stato uno smanettone)Che molla posso metterci al massimo?
Ultima modifica di PanzerPDR; 23/06/2010 a 20:40
Beh non proprio a 3 joule , ma sicuremente ci sei vicino, cambia molla metti una 90 e sei a posto.
Oppure una 100 ,provi e al limite tagli !
ciao ragazzi io sono nuovo di sam e volevo sapere se questo fucile sarebbe un buon acquisto da fare?
grazie in anticipo
ci sono 549 post che ne parlano, magari basta leggerne qualcuno...
Poi c'è un'area "GuideTecniche" con delle guide...
Trovi tutto ciò che ti serve![]()