Pagina 55 di 69 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bhe dopo aver sostituito gommino e la leva d'armamento non mi ha dato piu nessu problema, tira meglio dei fucili che ho avuto per le mani fin ora (molto pochi a dire il vero ma io son gia contento cosi XD)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il kit cilindro per APS2 e' uguale a quello per l'M24? perche nel negozio dove mi rifornisco hanno esaurito quello dedicato all'M24 ma hanno ancora i kit per APS2 quindi prima di comprare mi serve sapere se questi ultimi possono essere montati sull'M24. Grazie

Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad

Predefinito

Ciao a tutti, allora ho da poco comprato un m-24 molitary CA da giovani marmotte, dopo qualche tiro, ho deciso di comprare (come consigliato sul forum) una canna madbull 6.03 da 509, gommino guarder 70 con pressore fishbore e per ultimo ho preso il kit upgrade della classic army, ho sparacchiato in giardino, ma mi sembra molto over....mi sapete dare conferma? (il crony mi ha abbandonato) magari sapete darmi qualche dritta in merito?

Grazie

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Senza un crono c'è poco da valutare purtroppo....

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

basta guardare che molla monta.
    l'originale è abbondantemente under, se hai tenuto quella non temere.
    se invece nel kit come spesso accade c'era una 320, allora è il caso di farsi qualche domanda.
    vai da un amico che abbia un chrony o in un negozio, compra una michiata e chiedi di farti cronografare il fucile, almeno sei tranquillo.
    mav

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XanderNavySeal Visualizza il messaggio
    il kit cilindro per APS2 e' uguale a quello per l'M24? perche nel negozio dove mi rifornisco hanno esaurito quello dedicato all'M24 ma hanno ancora i kit per APS2 quindi prima di comprare mi serve sapere se questi ultimi possono essere montati sull'M24. Grazie
    no, negativo CA va su CA i pezzi per l96 ci assomigliano ma non sono identici.
    eviterei tentativi empirici potenzialmente molto dispendiosi e aspetterei il restock, diversamente guarda su internet che da quei di rosmarino mi pare di aver visto una discreta scorta di pezzi.
    mav

Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    basta guardare che molla monta.
    l'originale è abbondantemente under, se hai tenuto quella non temere.
    se invece nel kit come spesso accade c'era una 320, allora è il caso di farsi qualche domanda.
    vai da un amico che abbia un chrony o in un negozio, compra una michiata e chiedi di farti cronografare il fucile, almeno sei tranquillo.
    mav
    Non ho cambiato molla, ho messo il kit della ,classic army completo l'upgrade in acciaio, ora provo a smontare anche perchè a 10 mt ha forato un portalampada in plastica spessore 1.5mm circa da parte a parte e non sono per l'under...avevo cambiato solo per i problemi di aggancio pistone...nel caso potrei mettere nel nuovo cilindro quello originale o essendo rinforzato il pistone mi va troppo sotto? (scusate ma sono niubbo del BA è il primo che prendo)

Aggiornamento delle 20:38

Controllando il codice sulla confezione sul sito della classi army, lo chiama: M24 Advanced Cylinder Air Spring Kit (w/300% Spring, Advanced Piston & Spring Guide)
    Allora molla da 300%....vuol dire che spara a 3J? (ripeto gioco da molto, ma non sono mai stato uno smanettone)Che molla posso metterci al massimo?
    Ultima modifica di PanzerPDR; 23/06/2010 a 20:40

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Beh non proprio a 3 joule , ma sicuremente ci sei vicino, cambia molla metti una 90 e sei a posto.
    Oppure una 100 ,provi e al limite tagli !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito qualita m24

ciao ragazzi io sono nuovo di sam e volevo sapere se questo fucile sarebbe un buon acquisto da fare?
    grazie in anticipo

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ci sono 549 post che ne parlano, magari basta leggerne qualcuno...
    Poi c'è un'area "GuideTecniche" con delle guide...

Trovi tutto ciò che ti serve

Pagina 55 di 69 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.