Pagina 54 di 69 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

non ti balla al culatta dell'otturatore?

comunque gommino systema + 509 mm madbull e stai apposto

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio

comunque gommino systema + 509 mm madbull e stai apposto
    se balla va stretta..e occhio a non perdere le sferette..io dietro l'armadio c'ho ancora sul groppone un m24 classic army del quale me so dato sui denti il cilindro..nel senso che l'ho strappato proprio perchè me so perso una sferetta..balla che ti riballa..me so trovato in mano la leva d'armamento..e trovare i pezzi per l'm24 è una tragedia..anzi trovare l'unico pezzo che le altre case non producono..ossia il cilindro!!quello originale fa un po pena..apparte il problema che ho avuto, hanno serrato il fondello con due spinette..cacchio pure gli well da 80€ sono più solidi in quel punto!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    si ho notato che dopo qualche colpo la leva perde resistenza e balla da paura, basta dargli 2 giri con la chiave e torna a posto comunque... sono piu preoccupato per il fatto che a volte la leva d'armamento fa resistenza a tornare alla posizione originale quando carico e spara 2 colpi alla volta... a qualcuno e' mai capitato ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Non so se è il posto giusto dove porre la mia domanda, ma dato che riguarda questa replica la posto qui...
    Quali marche producono questa replica?
    Fino ad ora ho trovato solo Classic Army e Tanaka...
    Esistono anche M24 con costi più modici? anche marche low cost?
    voi quale mi consigliate per pezzi di ricambio e quant'altro?
    Se ho sbagliato sezione chiedo venia ai MOD!
    Ultima modifica di Mastins; 24/02/2010 a 10:12

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

L'M-24 non c'è low cost.
    E se ti leggi un pò di questa discussione scopri che il CA non è nemmeno così affidabile. Il tanaka è molto più affidabile ma se non erro è a gas quindi sarai molto soggetto alle variazioni di temperatura.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bhe dopo aver sostituito gommino e la leva d'armamento non mi ha dato piu nessu problema, tira meglio dei fucili che ho avuto per le mani fin ora (molto pochi a dire il vero ma io son gia contento cosi XD)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il kit cilindro per APS2 e' uguale a quello per l'M24? perche nel negozio dove mi rifornisco hanno esaurito quello dedicato all'M24 ma hanno ancora i kit per APS2 quindi prima di comprare mi serve sapere se questi ultimi possono essere montati sull'M24. Grazie

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XanderNavySeal Visualizza il messaggio
    il kit cilindro per APS2 e' uguale a quello per l'M24? perche nel negozio dove mi rifornisco hanno esaurito quello dedicato all'M24 ma hanno ancora i kit per APS2 quindi prima di comprare mi serve sapere se questi ultimi possono essere montati sull'M24. Grazie
    no, negativo CA va su CA i pezzi per l96 ci assomigliano ma non sono identici.
    eviterei tentativi empirici potenzialmente molto dispendiosi e aspetterei il restock, diversamente guarda su internet che da quei di rosmarino mi pare di aver visto una discreta scorta di pezzi.
    mav

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    no, negativo CA va su CA i pezzi per l96 ci assomigliano ma non sono identici.
    eviterei tentativi empirici potenzialmente molto dispendiosi e aspetterei il restock, diversamente guarda su internet che da quei di rosmarino mi pare di aver visto una discreta scorta di pezzi.
    mav
    Ad averlo saputo prima avrei evitato di bruciare 110 euri XD cmq ho potuto notare che il cilindro rinforzato monta una molla da camion quindi la mia domanda e': se prendessi un cilindro per M24 stavolta, che molla potrei montare? Nel senso io ho una SMK90, posso mettercela tranquillamente o serve una molla specifica per un ba ?

Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad

Predefinito

Ciao a tutti, allora ho da poco comprato un m-24 molitary CA da giovani marmotte, dopo qualche tiro, ho deciso di comprare (come consigliato sul forum) una canna madbull 6.03 da 509, gommino guarder 70 con pressore fishbore e per ultimo ho preso il kit upgrade della classic army, ho sparacchiato in giardino, ma mi sembra molto over....mi sapete dare conferma? (il crony mi ha abbandonato) magari sapete darmi qualche dritta in merito?

Grazie

Pagina 54 di 69 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.