allora, mettigli la canna mad bull6,03 per m16 + gommino systema (rispettivamente 25 e 8 euro) (o ics, mi son trovato bene anche con quello, o senno guarder e marui)
se vuoi strafare c'e la canna sniper mk da 6,01 per m16 ma costa 70 cucuzze (ma a dirti la verita non so se vale quel che costa)
per quanto riguarda il cilindro beh, io ho quello per aps2 ma infine cambia solo la parte posteriore (leva diversa) e ti posso dire che e fatto bene, io ho avuto solo un problema con la testa cilindro che mi si e rotta, ma credo di essere stato un caso isolato (male che vada se succede anche a te, la tua originale, e compatibile).
il materiale di questo cilindro e ottimo sembra acciaio teflonato, stessa cosa e la culatta che qui e ben fissa e in metallo (niente leva ballerina)
come qualita lo ritengo inferiore solo a quello layax, che pero e difficile da reperire.
per quanto riguarda gli interni di questo cilindro, la testa cilindro aveva doppio o-ring (purtoppo a me si e rotta, ma non ne ho mai capito il motivo), il pistone era buono e resistente, mentre ahime guidamolla e molla vanno sostituiti perche:
- il guidamolla e da 9 mm e quindi non ospita le molle da 130 in giu.
- la molla e una 300% quindi fa 2,8/ 3 j decisamente fuori legge.
* nb anche il pistone a da 9mm, pero quello non e un problema.
quindi devi comprare un guidamolla da 7 mm (anzi, puoi usare benissimo quello tuo originale), e la molla puoi usare quella del tuo m24, oppure prendere una sp 110/120 e tagliarle quanto necessario per farle fare 1j (le sp100 per aps si fan fatica a trovare.
in totale con 140 euro te la cavi.