Pagina 51 di 69 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

anch'io mi trovo nella stessa situazione di big boss voglio passare al ba e sono innamorato dell'm24 ca, ma non vorrei trovarmi con una rogna tra le mani bisognosa di continua manutenzione. ci date qualche altra info, oltre ai soliti problemi, permane anche quello della difficoltà d'innesto dei caricatori ???... quarda se mi tocca accattare un cinesone

Spina L'avatar di shin000
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga ankio ho sto fucile però quando sparo non va neanke ai 40 mt...... poi l'hop up non funzia c'è se lo attivo il pallino va come se non ci fosse poi ho trovato una molla dentro la scatola sembra quella che va messa nell' hop up devo mettercela o è solo di scorta??????

Spina L'avatar di shin000
    Club
    non affiliato

Predefinito

o cavolo ho sbagliato sezione scusate dovevo postare in domande sul vsr

bic
    bic non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti. ho acquistato online un m24 ca nuovo a 240 euro(civilian type). potreste darmi qualche consiglio per perfezionare il fucile(ma sempre restando sotto il joule)? sostituendo la molla con una 170 e il gommino hu secondo voi non dovrebbe avere più problemi? e la precisione cambiando la canna si sente oppure no?
    altro grande problema che ho è che io non ho mai smontato un fucile in vita mia, e ho paura di buttare i 240 euro. mi potreste aiutare anche in questo?
    grazie siete mitici.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

con una molla da 170 sei fuori legge

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bic Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho acquistato online un m24 ca nuovo a 240 euro(civilian type). potreste darmi qualche consiglio per perfezionare il fucile(ma sempre restando sotto il joule)? sostituendo la molla con una 170 e il gommino hu secondo voi non dovrebbe avere più problemi? e la precisione cambiando la canna si sente oppure no?
    altro grande problema che ho è che io non ho mai smontato un fucile in vita mia, e ho paura di buttare i 240 euro. mi potreste aiutare anche in questo?
    grazie siete mitici.
    tienilo così com'è, almeno per i primi tempi.
    ps: metti verdana come carattere

bic
    bic non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille ragazzi!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

con una molla da 170 sei super over joule,per lo smontaggio...nulla di impossibile,prendi spunto dallo smontaggio del vsr,non sarà uguale,ma le similitudini sono parecchie

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

semplicemente, tolte le 2 viti della calciatura, sfili la meccanica, la ribalti (ottica in basso) sviti il pernetto che c'è a metà gruppo di scatto, 2cm avanti al grilletto, e sfili la leva cui il pernetto è connesso. a questo punto alza la leva di armamento e sfila indietro il cilindro
    una volta estratto, facendo presa sui due ribassi paralleli agli estremi opposti della testa, svita e cambia ciò che devi, restando nella legalità ovviamente.
    ciao
    mav

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

semplice e indolore......

Pagina 51 di 69 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.