Pagina 50 di 69 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Spina L'avatar di Gadget
    Club
    Diavoli Rossi S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marte75 Visualizza il messaggio
    mmmm,,,, quale?
    scusa! non ho copiato il link!!!!

---editato da r6member: leggetevi i regolamenti prima di postare..no a link di negozi!!---
    Ultima modifica di R6member; 30/06/2009 a 03:30 Motivo: Link non autorizzato

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fratta Visualizza il messaggio

questo intendi?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

perdonate la domanda banale: lo fa solo la classic? non è che per caso nella mia assenza da questo mondo del sa è uscita anche qualche cinecopia?

grazie per la pazienza

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

no, lo fa solo la classic army e la caw (introvabile, e comunque era rognoso) senno c'e la tanaka a as.

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    no, lo fa solo la classic army e la caw (introvabile, e comunque era rognoso) senno c'e la tanaka a as.
    eh immaginavo... peccato, mi era tornata la voglia di prendermi un'altro m24..
    ho avuto il classic.. ma ahimè (sarà perchè era la primissima versione) era na mezza ciofeca

vabbuono, ti ringrazio cmq!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    eh immaginavo... peccato, mi era tornata la voglia di prendermi un'altro m24..
    ho avuto il classic.. ma ahimè (sarà perchè era la primissima versione) era na mezza ciofeca

vabbuono, ti ringrazio cmq!
    idem, lo descrivevano come un fucile perfetto, mentre le viti si sfilettavano a vista d'occhio, il cilindro originale si usurava velocemente e la leva ballava.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

io ne ho uno prodotto nel 2007 e non è niente male. a parte la rottura del codulo del cilindro, spara bene, molto preciso, è molto ben realizzato e dopo 6 mesi di attività ha richiesto solo un paio di scovolate e ingrassate.
    è un fucile ottimo a parere mio.
    le viti, e le relative filettature sono ancora sane.
    non credo che il mio sia il fucile fortunato della serie, credo che lo standard si sia alzato e molti errori siano stati corretti, primo tra tutti, la scelta dei materiali.
    ciao
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Rebels

Predefinito Smontaggio e sostituzione gommino hop-up

salve a tutti ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto per sostituire il gommino hop-up al mio m24.
    ho scaricato da internet il formato pdf del manuale, ma, mi spiegha soltanto come sganciare dal corpo tutta la canna e il resto e dall'esploso non riesco a capire una volta sganciato come accedere alla canna e al'hop-up.
    qualcuno può aiutare un povero diavolo?

Spina L'avatar di Il Kami
    Club
    ASD Rattlemen

Predefinito

salve a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questo fucile, ma prima volevo sapere qualche parere da chi lo ha già....
    ho visto che i primi modelli erano abbastanza inaffidabili e siccome non costa poco non volevo spendere ulteriori soldi nel sistemarlo!!!
    i modelli di adesso sono più affidabili?? o nonostante il prezzo e la marca sono da sistemare lo stesso??

grazie

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da big_boss Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questo fucile, ma prima volevo sapere qualche parere da chi lo ha già....
    ho visto che i primi modelli erano abbastanza inaffidabili e siccome non costa poco non volevo spendere ulteriori soldi nel sistemarlo!!!
    i modelli di adesso sono più affidabili?? o nonostante il prezzo e la marca sono da sistemare lo stesso??

grazie
    per quelli che ho visto io, la seconda che hai detto..ma c'è chi li trova ottimi.

Pagina 50 di 69 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.