Pagina 5 di 69 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Visitatore

Predefinito

si vevo sentito di sto kit 300%, mi potete dare un link di dove posso trovare sto kit pdi?

cambiando il cilindro con uno in acciaio, la leva regge meglio e non balla?

ps: kyoro tu hai gia messo il cilindro in acciao, o per ora i materiali originali non ti danno problemi...?

grazie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

la leva con il cilindro non centra un tubo secondo me.

Spina L'avatar di SnakeSpartano
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

akus... io sul mio ho messo la canna della madbull x il psg1 e va alla grande... ed poi ho messo l'adattatore del silenziatore x aps2 ke va benissimo,con il silenziatore della king arms quello con lo stemma della delta force ke è lungo 110mm e il diametro da 30mm perfettamente come la canna del fucile.... x il cilindro nn saprei dirti anche xkè anchio lo spaccato e momentaneamente l'ho riparato in attesa di prenderne uno in acciao ma anchi nn saprei quale...

Visitatore

Predefinito

per il cilindro in acciaio e dedicato, e costa circa 110 da gm (quello completo), e per il kit pdi che ero inoltre interessato.

per boxer: guarda, a me con una sp120 l'attacco che collega il cilindro alla leva ha iniziato a ballarmi un po..forse anche tanto... , pare che l'attacco del cilindro in acciao sia piu soilido...(penso)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

io utilizavo una molla 170,e non mi si è mai staccato niente o rotto.basta avere una chiavetta x stringere la leva dietro e ogni tanto dare una stretta. {[( "penso")]}

Visitatore

Predefinito

anchio stringevo...sara perche ho perso quando ho aperto il ciufile, e le tre palline e mollette che stavano nell'otturatore le ho perse...sara mica per quello....in caso c'e una leva di ricambio compresa di queste famose 3 mollettepalline?

grazie...

(penso )

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

certo la perdita delle palline e delle mollette non deve aver aiutato la situazione...pero ti consiglio di spendere i soldi nel cilindro pdi puttosto che nella leva.infatti il problema non è la leva come ti ho detto,ma oa parte terminale del cilindro.se ci guardi la parte su cui va innestata la leva è attaccata al cilindro per punzonatura ed è per questo che balla.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

si l'avevo capito di sto cilindro pdi,ma dove posso comprarlo? mi date un link...?

ps: sono akus, purtroppo ho dovuto creare un'altro accaunt..(scommetto che non si capiva? :d xd), kyoro, da ora mandami i pm per la nostra trattativa a questo utente..

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

up per il link.....:d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

ciao a tutti! :d ho appena comprato un m 24 socom della classic.....il fucile mi piace davvero tanto,ma vorrei portarlo ad un buon livello sempre restando sotto il j....... 0.999999999999
    aspetto consigli...! a, di asg elettriche ne capisco qualcosa ...ma questo fucile..... non ho idea di che meccanica monti, e quali siano pregi e difetti

Pagina 5 di 69 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.