per il pistone si, per lo scatto originale no, a meno di impelagarsi direttamente con la classic army per richiederlo come ricambio, quindi no.
ciao
mav
per il pistone si, per lo scatto originale no, a meno di impelagarsi direttamente con la classic army per richiederlo come ricambio, quindi no.
ciao
mav
non si trova un gruppo scatto completo,,,,,però che bello e che servizio che offre la ca,,,se uno lo spacca caccia via il fucile,,,mmmmmmmmhhhhhhhhhhh!!
ragazzi mi spiegate a cosa servono esattamente i piroli con relative mollette situati dietro alla manetta d'armamento?? non riesco a spiegarmene l'utilità :d
edit.. dopo due giorni inizio a pensare che non lo scoprirò mai :d
Ultima modifica di ziojack; 28/05/2009 a 22:40
sono quelli che ti aiutano a muovere la leva d armamento dal basso verso l alto
sono come delle sfere che te la fanno scivolare
in realtà le sfere servono a tenerlo bloccato o in una posizione o nell'altra (aperta o chiusa) e sono un freno meccanico, quindi non fanno scivolare la manetta, ma definiscono i punti di blocco
ciao
mav
qualcuno sa dirmi dove posso acquistare un adattatore per silenziatore ?grazie!
mi sapete sapere se il tappino che va a filettare a fine canna e l adattatore per il silenziatore dell aps-2 sono compatibili con quelli dell m-24 socom c.a. grazie!
no, i diametri e i passi sono diversi.
l'unica cosa che monta sull'm24 è il tactical muzzle brake della classic army stessa.
non credo che ci siano adattatori.
ciao
mav
ciao a tutti, sapete dirmi se questo accessorio per aps è compatibile con l' m24?![]()