Pagina 43 di 69 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da specchio Visualizza il messaggio
    voi che tipo di pressore usate per l'm24 classic army?...usate un qualsiasi pressore di gomma (quello che si trova nel sacchetto con il gommini hop hup) oppure ve lo fate home made?

dato che il mio l'ho perso e devo rifarmelo, volevo sapere se deve essere di lunghezza come un qualsiasi pressoreo se posso stare più ampio.

inoltre(questa cosa l'ho notata io e vorrei che mi deste una conferma), ho notato che usando un qualsiasi pressore di gomma l'hop hup lavora poco mentre usandone uno home made di altri materiali lavora meglio. forse l'ho montato male io ma volevo sentire anche le vostre considerazioni.
    succede spesso che i pressori comprati sono troppo morbidi col risultato che non funzionano perfettamente e sono incostanti.
    mentre uno home made(spesso semplice guaina di filo elettrico) è più duro e lavora meglio e lo puoi fare di diverse misure..

comunque sia, fallo lungo quanto la levetta del pressore

Spina L'avatar di Specchio
    Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    comunque sia, fallo lungo quanto la levetta del pressore
    era quello che immaginavo....infatti ho notato che facendolo di quella misura va perfettamente a innestarsi fino ad entrare dentro la canna, mentre uno più largo si fermerebbe prima di entrare nel foro. thanks!

Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

mi è capitato un problema.
    premetto che l'hop hup è montato correttamente (il pressore home made funziona bene).
    gruppo aria e gruppo scatto ok, però quando incamero il pallino e rimando avanti il cilindro, questo si blocca a circa 2 mm dalla fine e non mi fa chiudere la leva d'armamento.

sono 2 giorni che lo smonto e rimonto controllando pezzo per pezzo che sia montato bene ma continua a bloccarsi.

le uniche cose non originali che ho sono: canna layalax, pressore home made e gommino systema.

é capitato a qualcuno?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è che il pressore è troppo spesso e non permette al pallino di essere incamerato nell'hu?

Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    non è che il pressore è troppo spesso e non permette al pallino di essere incamerato nell'hu?
    immaginavo questa domanda..ebbene no, pensavo anchio che fosse quello il problema ma se metto il pallino con le dita e lo spingo dentro passa tranquillamente

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

premessa,non ho mai smontato un m24,ma in linea di massima dovrebbe assomigliare al vsr........non è che hai avvitato troppo l'outer barrel(sempre se si smonta)?????

Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    premessa,non ho mai smontato un m24,ma in linea di massima dovrebbe assomigliare al vsr........non è che hai avvitato troppo l'outer barrel(sempre se si smonta)?????
    si in linea di massima sono simili escluso il gruppo hu. comunque ho provato anche quella soluzione ma non cambia niente.

non vorrei che fosse proprio la canna della layalax....prima avevo la madbull e andava bene. stasera riprovo a mettere la vecchia canna per vedere se si blocca anche con lei....però mi sembra strano

intanto grazie a tutti per l'interessamento, se avete altri consigli sono ben accetti!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è che la laylax è più lunga e non va bene in battuta l'hop-up nell'outer????

Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    non è che la laylax è più lunga e non va bene in battuta l'hop-up nell'outer????
    no no. la canna è da 509 mm come l'originale e come la madbull. ma ipoteticamente anche se fosse, il gruppo hu ha una sua sede nell'outer con una vite che lo tiene fermo in posizione, e ti assicuro che non sforza; altrimenti non mi farebbe avvitare del tutto il terminale di volata.

bhooo....magari alla fine è una cavolata ma se scopro cos'è ed è un problema posterò la soluzione.
    il bello è che lo fa solo col pallino inserito (senza pallino va da dio)

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da specchio Visualizza il messaggio
    bhooo....magari alla fine è una cavolata ma se scopro cos'è ed è un problema posterò la soluzione.
    il bello è che lo fa solo col pallino inserito (senza pallino va da dio)
    quindi camerando il pallino si blocca, mentre se non c'è il pallino va tranquillamente..ho capito bene?

a me è successo a volte sul vsr che un bb cadeva nella sede cilindro, e riportando il cilindro avanti, questo bb faceva spessore non facendolo chiudere del tutto. ma non so se sull'm24 possa essere uguale..

Pagina 43 di 69 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.