ok, ho risolto...praticamente mi è bastato allentare di un niente le brugole che tengono il gruppo di scatto..cera un pezzo che non faceva ritorno nella sua corretta posizione xkè quelle brugole erano troppo strette..cavolo va davvero bene ora!..grazie x i consigli cmq!
bene bene....l'importante è che hai risolto
già già..già che ci sono ripropongo un adomanda precedente...il vecchio proprietario ha tolto la leva della sicura..e non la trova più...dove potrei recuperarla?!(ovviamente non mi è vitale...xò..)
penso che in commercio la sola leva non la vendano....rimane che la miglior sicura è il tuo dito indice
e vabbè......"ma quando arriverete alla porta avrete bisogno dei miei ranger!!!"
![]()
non è poi una gran perdita la sicura..io ci ho dovuto rinunciare per avere lo zero trigger :d
anche nel mio vsr la sicura non va.....e io non gli ho messo lo zero,è bastato il pezzo principale per comprometterla......
ma si,non è vitale..era solo per pignoleria...tanto a breve cambierò tutto...forse pure la canna esterna..eh eh.. e poi l'importante è che faccia il suo lavoro quando mi serve..