Pagina 33 di 69 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

doc,io spero tu stia scherzando!ho appena ammesso le mie colpe,difeso il forum e dato una motivazione valida per cui non è bene parlare di overjoule. e tu continui a darmi contro?suvvia...basta!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi se non vuoi essere frustato come sono stato frustato io a suo tempo lascia aprdere e non parlarne neanche
    anche io il mio m24 non lo usavo per giocare e lo specificai subito...ma venni messo a patibolo ugualmente. sei fortunato che questa sezione di nicchia non la guardano in tanti,pensa che addirittura mi hanno cancellato il topic che avevo a perto nella sezione custom...lasciamo stare...

comuqnue davvero,per il tuo bene nella comunità del forum,lascia stare l'overjoule...se vuoi anche avere un fucile overjoule tienilo,ma non parlarne nel forum.
    questa è polemica non ammissione di colpa, precisato questo, chiudiamola qui e continuiamo a parlare di questo bel fucile perchè per me l'argomento è superato.

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok doc

comunque giusto per il puro spirito di avanguardia tecnologica ti posso dire che con molle dalla 150 in su le filettature del fucile(come più e più volte ribadito) sono messe a durissima prova. senza contare l'handle boss che dopo pochissimo inizia ad avere un gioco molto vistoso.

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

kyro, tu come hai sistemato le filettature?
    devo rimettere a nuovo un m24, ho già in arrivo kit e pezzi vari, ma dato che sarà uno strumento usato per manifestazioni hsa vorrei poterlo rendere affidabile al massimo per evitare che mi si apra in 2 sul più bello.
    oltretutto è stato comprato usato ed il blocco superiore è un pò ballerino rispetto la calciatura.
    mi ricordo che avevi parlato di bussole o qualcosa del genere, è una cosa coperta da segreto del customizzatore o mi puoi spiegare?
    grazie

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

io sul mio ormai ex m24, avevo rifatto i filetti e sostituito le viti con una misura piu grossa, non mi ha dato nessun problema! :-d

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

appena mi arriverà tutto sarà una modifica che sicuramente farò.
    cosa si usa per rifare i filetti? è un lavoro che non ho mai fatto

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

le filiere maschio per i filetti femmina e viceversa

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

vorrei qualche ulteriore conferma in merito all'adattatore per silenziatore da scegliere per l'm24;è compatibile l'adattatore per aps2?

inoltre,scegliendo il silenziatore,vanno bene quelli per i colt come filettatura?

Spina L'avatar di Abaddon101
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti quanti voi gentili esperti del softair, desidero dimandarvi che cosa posso fare per portare il mio m24 ca a 1,5j ben consapevole del fatto che tale argomento ha portato ad alcuni dibattiti in questa sezione e che dopo tale miglioramento il fucile non è più utilizzabile in regolare partita. volevo anche chiedervi che modifiche apportarvi in quanto a canna (siate il più possibile precisi) molla, tubo e leva di armamento, inoltre, in quanto il fucile è usato, volevo sapere se è il caso di cambiare il gruppo hop-up perchè la vite su cui agire è arrugginita e mezza spannata, ringrazio anticipatamente per l'attenzione accordatami e mi scuso per eventuali errori nella spiegazione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Centvria

Predefinito

avrei una domandina pure io...sto per prendere un m24 usato,il proprietario mi ha però detto che non trova più la levetta della sicura...sapete dirmi dove potrei trovare il pezzo mancante se possibile?!

Pagina 33 di 69 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.