doc,io spero tu stia scherzando!ho appena ammesso le mie colpe,difeso il forum e dato una motivazione valida per cui non è bene parlare di overjoule. e tu continui a darmi contro?suvvia...basta!
doc,io spero tu stia scherzando!ho appena ammesso le mie colpe,difeso il forum e dato una motivazione valida per cui non è bene parlare di overjoule. e tu continui a darmi contro?suvvia...basta!
quindi se non vuoi essere frustato come sono stato frustato io a suo tempo lascia aprdere e non parlarne neanchequesta è polemica non ammissione di colpa, precisato questo, chiudiamola qui e continuiamo a parlare di questo bel fucile perchè per me l'argomento è superato.anche io il mio m24 non lo usavo per giocare e lo specificai subito...ma venni messo a patibolo ugualmente. sei fortunato che questa sezione di nicchia non la guardano in tanti,pensa che addirittura mi hanno cancellato il topic che avevo a perto nella sezione custom...lasciamo stare...
comuqnue davvero,per il tuo bene nella comunità del forum,lascia stare l'overjoule...se vuoi anche avere un fucile overjoule tienilo,ma non parlarne nel forum.
ok doc
comunque giusto per il puro spirito di avanguardia tecnologica ti posso dire che con molle dalla 150 in su le filettature del fucile(come più e più volte ribadito) sono messe a durissima prova. senza contare l'handle boss che dopo pochissimo inizia ad avere un gioco molto vistoso.
kyro, tu come hai sistemato le filettature?
devo rimettere a nuovo un m24, ho già in arrivo kit e pezzi vari, ma dato che sarà uno strumento usato per manifestazioni hsa vorrei poterlo rendere affidabile al massimo per evitare che mi si apra in 2 sul più bello.
oltretutto è stato comprato usato ed il blocco superiore è un pò ballerino rispetto la calciatura.
mi ricordo che avevi parlato di bussole o qualcosa del genere, è una cosa coperta da segreto del customizzatore o mi puoi spiegare?
grazie
io sul mio ormai ex m24, avevo rifatto i filetti e sostituito le viti con una misura piu grossa, non mi ha dato nessun problema! :-d
appena mi arriverà tutto sarà una modifica che sicuramente farò.
cosa si usa per rifare i filetti? è un lavoro che non ho mai fatto
le filiere maschio per i filetti femmina e viceversa
vorrei qualche ulteriore conferma in merito all'adattatore per silenziatore da scegliere per l'm24;è compatibile l'adattatore per aps2?
inoltre,scegliendo il silenziatore,vanno bene quelli per i colt come filettatura?
salve a tutti quanti voi gentili esperti del softair, desidero dimandarvi che cosa posso fare per portare il mio m24 ca a 1,5j ben consapevole del fatto che tale argomento ha portato ad alcuni dibattiti in questa sezione e che dopo tale miglioramento il fucile non è più utilizzabile in regolare partita. volevo anche chiedervi che modifiche apportarvi in quanto a canna (siate il più possibile precisi) molla, tubo e leva di armamento, inoltre, in quanto il fucile è usato, volevo sapere se è il caso di cambiare il gruppo hop-up perchè la vite su cui agire è arrugginita e mezza spannata, ringrazio anticipatamente per l'attenzione accordatami e mi scuso per eventuali errori nella spiegazione.
avrei una domandina pure io...sto per prendere un m24 usato,il proprietario mi ha però detto che non trova più la levetta della sicura...sapete dirmi dove potrei trovare il pezzo mancante se possibile?!