Pagina 26 di 69 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no,mi permetto di contestare lemorragia. l'm24 è un gran fucile.l'unico suo problema è la qualità della lega di cui è fatta la canna /reciever. solo qeusto che a lungo andare se non si sta superattenti porta alla sfilettatura delle sedi delle viti. poi da scatola per andare al massimo ci vuole gommino hopup e basta e dopo è preciso come vsr e più potente. se poi lo si vuole al top si montano i mille optional che lo rendono una bomba.il problema è che il tutto puà essere vanificato da quelle cavolo di sedi delle viti.

aggiungo che il vsr è molto piùleggero e ciò va a discapito dellaprecisione per esempio quando si usa un bipiede,un fucile pesante è molto più stabile.

Spina L'avatar di Abaddon101
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questo significa che mi consiglieresti di prenderlo a quel prezzo e con quegli optional (vedi precedente domanda) o no?

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

si il problema effettivamente è solo quello....ma accidenti non è poco....a quel prezzo (altissimo) si trova di molto meglio e gia settato

Spina L'avatar di Abaddon101
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok al massimo prendo il vsr anche se il problema maggiore sono i miei!!!! grazie 1000

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho letto da qualche parte su un forum straniero che esistono due tipi di cilindri a gas per m24. uno fatto dalla classic army e uno fatto da una cerca "ok". ma non ho trovato nulla in merito online...qualcuno ne sa niente?

Spina
    Club
    XI LegioneBrixia

Predefinito

raga mi occorre un iper favore:qualcuno ha gli schemi di smontaggio di un m24 c.a.???

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda,non so a cosa ti possono servire...oltre ai componenti del gruppo scatto il resto lo può smontare e montare anche un bambino della scuola materna...

comunque ti posto l'esploso preso dal manuale originale dell'm24....ma cosa ti serve?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, avrei deciso di prendere l m24 della c.a. e vorrei a questo punto visto che ci sono prendere gia alcuni pezzi. ora ve li elenco e ditemi se sbaglo qualcosa.

gommino hopup guarder durezza 70 ( per aeg? e' universale )
    molla 110 ( non la trovo da gm e da safara non è disponibile ) molla laylax da 110 prometheus va bene?
    canna madbull 509 mm per m16

volendo prenere un ottic con dimensione della lente superiore ai 50 che anelli devo montare per non sollevarla troppo dal corpo del fucile? medi o alti?

dovrei prendere altro visto che faccio la spesa vorrei essere sicuro di aver preso tutto.
    grazie
    Ultima modifica di D4d1; 15/04/2008 a 16:48

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

canna, va benissimo, il gommino hop-up lascialo li dov'e (a quella durezza e per asg molto potenti almeno 1,9 j) e prendine uno systema, la molla lascia quella originale

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un'ottica con lente superiore ai 50?!?!?ma che te ne fai?

Pagina 26 di 69 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.