ragazzi domanda da niubbdv sta l'hup up? ...nello sportellino tra caricatore e grilletto ?
ragazzi domanda da niubbdv sta l'hup up? ...nello sportellino tra caricatore e grilletto ?
scusate la niubbata trovato..ragazzi però volevo kiedervi una cosa..per potenziare un pokino il ciufile ke molla mi consigliate? per stare nel 1,3-1,5 j ... per l acanna d precisione ecc sono preparato![]()
Ultima modifica di arch4ngel85; 09/03/2008 a 00:24
ragazzi nessuno sa consigliarmi una molla (marca e gradazione) per arrivare al joule e mezzo???????![]()
hai sbagliato sezione, questa è per l'm24 niubbazzo![]()
ciao a tutti volevo domandarvi 2 cose: 1 quanto tira un m24????
2: in un negozio lo vendono a 299 euro con ottica 2 caricatori, custodia e bipede inclusi mi consigliereste di prenderlo????putroppo non sono molto pratico di softair e pezzi da aggiungere/sistemare e siccome il fucile in vendita è usato non so che modifiche abbia apportato l'ex possessore ringrazio anticipatamente
no, non te lo consiglio, se lo prendi per rievocazione o realismo batte tutti:è il miglior bolt-action secondo me da vedere e tenere in mano....per tutto il resto, cioe affidabilita, precisione,silenziosita ecc ecc orientati da qualche altra parte: vsr o ba cinese che non vanno niente male
no,mi permetto di contestare lemorragia. l'm24 è un gran fucile.l'unico suo problema è la qualità della lega di cui è fatta la canna /reciever. solo qeusto che a lungo andare se non si sta superattenti porta alla sfilettatura delle sedi delle viti. poi da scatola per andare al massimo ci vuole gommino hopup e basta e dopo è preciso come vsr e più potente. se poi lo si vuole al top si montano i mille optional che lo rendono una bomba.il problema è che il tutto puà essere vanificato da quelle cavolo di sedi delle viti.
aggiungo che il vsr è molto piùleggero e ciò va a discapito dellaprecisione per esempio quando si usa un bipiede,un fucile pesante è molto più stabile.
questo significa che miconsiglieresti di prenderlo a quel prezzo e con quegli optional (vedi precedente domanda) o no?
si il problema effettivamente è solo quello....ma accidenti non è poco....a quel prezzo (altissimo) si trova di molto meglio e gia settato
ok al massimo prendo il vsr anche se il problema maggiore sono i miei!!!! grazie 1000