Pagina 24 di 69 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

grazie ragazzi,gentilissimi....mi ordino subito l'm24...ho appena preso l'ottica....ho deciso di montargli una replica dell'm1...ora vado i cerca dei butler creek per l'ottica e di un paio di krylon...appena ho tutto sotto mano postero la mia prima foto nella gallery!grazie raga!
    ah una cosa...come bipiede che mi consigliate?

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack brusbolaio Visualizza il messaggio
    ..... in effetti quoto in pieno lemorragia sul fatto che questo fucile mi ha deluso, è bello ma qualitativamente non è all'altezza del suo prezzo, e nemmeno della marca.
    motivazione per cui i low cost stanno spopolando...finalmente ci si è resi conto che pagare la marca soldi profumati non ti garantisce un oggetto senza difetti.meglio pagare di meno e sistemarlo piuttosto che pagarlo di più e doverlo sistemare comunque.

ot/ho appena preso un m4 casv della d-boys e un mio amico ha rpeso un cqb classic army. appena tirato fuori dalla scatola (nuovo) caricate le batterie abbiamo sparato qualche raffica. 12 minuti di utilizzo e crack!si è inceppato tutto con un gran rumore di ferraglia!e lui che mi sfotteva e diceva che il mio si sarebbe rotto dopo 30min di utilizzo..magari quando mi arriva succederà anche a me,però io l'ho pagato la metà del suo.../ ot

cmq l'm24 è un gran fucile,davvero bello,ma sconsigliatissimo da usare in game: troppo pesante e non molto affidabile.per giocare è meglio un vsr-10. l'm24 lo consiglio a chi vuole tirare in giardino e allo stesso tempo vuole avere una replica dell'm24 esteticamente stupenda

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

quoto in pieno.....ho un l96 della well che a 100 euro gli da la paga sotto a tutti i punti di vista (chiaro non realismo o come replica) in game.....bellissimo e rifinito benissimo...ma un po inusabile

Spina L'avatar di Fogli@
    Club
    combatsoftair brindisi

Predefinito Aiuto

avrei un problemino con il mio m24. vi spiego: ho questo fucile da un pò di tempo, e non mi sono mai posto il problema dell'hop up. il mio fucile ha l'hop up fisso, nel senso, la canna ha un foro tondo con un gommino di misura leggermente superiore che posa su di esso, creando una rientranza fissa all'interno della canna. risultato impossibile correggere il tiro. con non pochi sforzi, ho tarato l'ottica con pallini 0,45 o 0,51, questi ultimi non credo più in commercio, mie vecchie scorte. la canna, si innesta in un cilindro in metallo, bloccata con due pernetti, il tutto ad incastro. questo cilindro, costituisce l'alloggio del caricatore e rimane bloccato sull'out barrell con una brucolina. ora vi chiedo, nei vostri modelli, l'hop uh è regolabile, nel caso volessi sostituire sto benedetto cilindro in metallo, cosa devo prendere? spero di essere stato chiaro aspetto con ansia vostre notizie.

Spina L'avatar di Specchio
    Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

ciao a tutti.
    è da un po di tempo che vorrei comprarmi un m24 della classic army...ho letto qui sul forum che è un buon ficile ba;è appena sotto il j ed è affidabile. vorrei però farvi alcune domande:

1) che grammatura di pallini mi consigliate di usare per avere un buon compenso tra gittata e stabilità del pallino?

2)si dice che appena preso sia da cambiare il gommino hop-up....che marca di gommino mi consigliate?

3) mi consigliate di cambiargli la canna con una teflonata o di tenergli quella originale? ese la cambio, di quale marca?

4) che bipede mi consigliate di montarci?

grazie in anticipo per le risposte!

Spina L'avatar di SnakeSpartano
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

1) x i pallini io sul mio uso i 0,28g della g&g e vanno da dio nn ho mai avuto problemi....
    2)x il gommino è vero il suo originale è al quanto pessimo... io ne ho su uno della guarder quello trasparente ed è perfetto....
    3)x la canna io sul mio ho notato molto la differenza... ho messo una madbull da 590mm,rapporto qualita prezzo direi ottimo... l'unica cosa essendo più lunga ho dovuto mettere un silenziatore ke fortunatamente fa il suo lavoro..
    4)sul m24 il bipiede ke sta meglio e l'harris....
    cmq m24 for ever...:-d:-d

Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexiena Visualizza il messaggio
    1) x i pallini io sul mio uso i 0,28g della g&g e vanno da dio nn ho mai avuto problemi....
    2)x il gommino è vero il suo originale è al quanto pessimo... io ne ho su uno della guarder quello trasparente ed è perfetto....
    3)x la canna io sul mio ho notato molto la differenza... ho messo una madbull da 590mm,rapporto qualita prezzo direi ottimo... l'unica cosa essendo più lunga ho dovuto mettere un silenziatore ke fortunatamente fa il suo lavoro..
    4)sul m24 il bipiede ke sta meglio e l'harris....
    cmq m24 for ever...:-d:-d
    grazie per il consiglio...infatti pensavo di provare ad usare gli 0.28. ma se volessi una canna teflonata che non mi obblighi a dover montare il silenziatore quale dovrei prendere?
    per il bopede hai ragione, l'harris fa la sua porca figura.
    scusa l'ignoranza ma il gommino hopo up è lo stesso ke va su tutti i fucili o esiste il suo fatto apposta
    Ultima modifica di Specchio; 26/01/2008 a 15:36

Spina L'avatar di SnakeSpartano
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

sul m24 il gommino hop up è uguale agli altri fucili..... x la canna abbasta ke la prendi un pelo piu corta o se no tagli quella....

Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

ok mi avete convinto....adesso mi toccherà comprarlo:-d
    grazie x le info!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arch4ngel85
    Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito pallini

ciao ragazzi ho acquistato oggi un m24...vorrei sapere ke pallini usare per evitare l'ettetto palombela o diri devianti come marca e gradazione

Pagina 24 di 69 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.