Pagina 14 di 69 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no problem...ma allora come avviene l'incamerazione del pallino?fa un tragitto lunghissimo prima di incastrarsi nell'hopup. solo per curiosità mi puoi dare le misure del cilindro caw?
    anche io ho un m24 classic army

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

è poco più corto del c.a. cira 5mm ma la differenza fondamentale è che la parte anteriore è totalmente diversa non c'è lo spingipallino sinceramente non ho capito il funzionamento non potendo meterlo in atto

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se ti va di fare qualche foto,possiamo scapocciarci insieme in attesa che magari arrivi qualcuno che ha il caw

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rex

Predefinito Informazione

ciao, volevi kiederti siccome devo acquistare un m24 socom della classic armi volevo sapere se il fucile spara gia ad un joul oppure mi conviene montargli una molla per portarlo ad un joul preciso? poi, volevo ankje mettergli una canna di precisione(ovviamente systema) e visto ke la canna origginale e di 510 mm se ne monto una piu lunga quale mi consigli come lunghezza per nn farla fuori uscire? grazie

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se ne monti una più lunga esce per forza come hai detto te.io ho avuto la canna lunga da 650mm ma sinceramente l'ho smontata poco dopo perchè di miglioramenti non ne ho visti e soprattutto l'm24 con il silenziatore (usato per coprire la parte di canna fuoriuscente) mi faceva schifo.
    io non ho mai misurato la potenza del fucile di serie,anche se ad occhio di scatola tirava come il mio vecchio vsr con tutte le modifiche homemade fatte. a mio avviso come potenza di serie è già un buon compromesso,è la precisione che manca e quindi una canna calibrata da 6,03 te la consiglio vivamente (occhio poi ad usare solo pallini perfetti e seri).per la potenza,se devi giocarci per me va già benissimo di scatola.

Club
    Rex

Predefinito Informazione

no la canna nn voglio ke fuori esca dalla punta del fucile la voglio solo piu longa ma allostesso tempo ke si fermi all estremita della punta del fucile. voglio midificare la potenza e la gittata anke perke io ho un m14 classic armi ke e un mostro di fucile e vorrei avere le stesse prestazziono nell m24 ke devo acquistare quindi ti ho kiesto i komponenti ke mi servono, pero volevo un konsiglio per portarlo ad 87 ms(1 jouil preciso) come ikl mio m14, grazie

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

esce già a 0.98(almeno il mio)

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sinceramente non credo proprio che facciano canne come vuoi tu,nel senso.....non serve a nulla.la canna che c'è di serie è già lunga il massimo possibile.arriva alla fine della canna esterna.non puoi metterne una più lunga senza che fuoriesca.

Club
    Rex

Predefinito Informazione

allora compro solo la canna di precisione, se la prendo da 510mm(5mm in meno perke l'0riginale e di 515) e piu pregiso giusto, però la gittata scala essendo piu corta dell'origginale?

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

è più corta di mezzo centimetro.......la gittata sarà leggermente superiore come la precisione ma solo perchè la canna è più stretta il mezzo centimetro di lunghezza non cambia niente

Pagina 14 di 69 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.