Pagina 13 di 69 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ehilà eccomi qui...si,concordo,le viti sono tutte a brugola.sinceramente non penso sia un problema dello smontaggio,almeno,io ho tenuto per molto tempo l'm24 smontandolo e rimontandolo nervosamente parecchie volte al giorno per pulislo,ingrassarlo,eccetera,ma mai e poi mai auto problemi del tuo genere.i problemi identici ai tuoi sono iniziati dopo un pò che avevo montato la molla 170 e come ti ho spiegato in pm il modo c'è per ovviare al problema e rendere il gruppo scatto ancorato al reciever in modo fortissimo. appena mi torna il mio fucilino ti faccio qualche foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

ciao ragazzi,non riuscendomi a separare dal mio m24 ho deciso di non venderlo +,ma al contrario di fargli un "upgrade" :d
    siccome come è adesso è molto fiacco ho deciso di montare il cilindro a gas perchè è + silenzioso e in posizioni complicate è + facile caricare rispetto alla molla.
    qualcuno mi dice a quanto esce con il gas usando pallini 0,20 e 0,25?
    inoltre pensavo di comprare nuovo il gruppo hp dato che a forza di smontarlo si è rovinato,ma ho cambiato idea.qualcuno x caso sà il diametro dell'oring del gruppo hu?? insomma le misure x kè devo comprarlo nuovo..
    grazie a tutti!
    ciau

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

un mio compagno mi ha affidato il suo m-24 caw da sistemare, ha stroncato il cilindro e ci sarebbe da cambiarlo ma non sò dove trovarlo da wgc e sold out e saddafà neanche lo contempla sul sito, qualcunoo sà dove lo potrei reperire e soprattutto se riesco a trovarlo conviene metterlo apposto oppure gli faccio butare via tutto? grazie per le risposte :d

Soldataccio

Club

Predefinito

up, qualcuno sa darmi una mano??

Spina
    Club
    L.R.R.P. team Z

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boxer
    ciao ragazzi,non riuscendomi a separare dal mio m24 ho deciso di non venderlo +,ma al contrario di fargli un "upgrade" :d
    siccome come è adesso è molto fiacco ho deciso di montare il cilindro a gas perchè è + silenzioso e in posizioni complicate è + facile caricare rispetto alla molla.
    qualcuno mi dice a quanto esce con il gas usando pallini 0,20 e 0,25?
    inoltre pensavo di comprare nuovo il gruppo hp dato che a forza di smontarlo si è rovinato,ma ho cambiato idea.qualcuno x caso sà il diametro dell'oring del gruppo hu?? insomma le misure x kè devo comprarlo nuovo..
    grazie a tutti!
    ciau

io ho il tanaka a gas mod: reminton 700 quindi a parte la calciatura non regolabile è uguale a m24.... si a gas è molto silenzioso, si è molto facile caricarlo,brevissima corsa..ma..??? ma cambia ad ogni tiro che fai,!!! un pallino di qua ed uno di la se replichi il colpo molto velocemente.. da un colpo ad un altro per far si che il gas si stabilizzi, devi aspettare una decina di secondi,primo. e tutto questo d'estate!! e ti dico di piu il mio è alla max potenza raggiungibile, ha tutti i gommini quelli rossi, ha il martelletti diretti sui caricatori, cioè tutto quello che potevo farci lo fatto, provato al cronografo (3.8/4 j ) lo uso solo su bersagli statici e mai su persone... se vuoi piu info chiedi a one shot era suo prima..
    d'inverno l'ho provato pero mi da molti problemi col freddo, certo se riuscissi ad reperire il red gas forse cambierebbe la situazione!! in fin della storia non te lo consiglio a gas..!!!!
    anzi volevo chiedere per quello a molla di m24 quali sono le marche che lo fanno??? e qualè quello qualita/prezzo consigliato???

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il caw se non erro ha il caricatore molto più vicino al grilletto,come l'm24 vero...giusto? di conseguenza il cilindro dovrebbe essere più corto di quello dell' m24 ca.
    prendi qualche dimensione del cilindro: lunghezza del cilingro,quindi senza il fondo dove c'è l'innesto per la leva di armamento e senza lo spingipallino, prendi anche e soprattutto la misura del diametro del cilindro,poi fammi sapere che cerco in giro.se il diametro fosse lo stesso si potrebe tranquillamente adattare un cilindro per m24,basta tagliarlo dalla aprte dello spingipallino e rifare la filettatura per lo spingipallino..

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque ho trovato questo ma è sold out per adesso,al massimo prova a contattarli

https://www.caw.co.jp/store/caw/m700/option.html

altra cosa,se il tuo amico si vuole sbarazzare dell'm24 caw contattami in privato

saluti

edit: ho trovato anche questo

https://www.bb-guns.co.kr/front/php/...php?cate_no=30

Soldataccio

Club

Predefinito

il ho il c.a. e fidati non è adattabile, è proprio un concezione diversa, mi dispiace ma se lo da via lo prendo io lo sprayto tutto e lo attacco al muro :d

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ho capito una mazza di quello che hai scritto a parte che se lo da via lo pigli te e lo attacchi al muro.

Soldataccio

Club

Predefinito

editato, scusa ma sta tastiera mi sa che è ora se la cambio :d

Pagina 13 di 69 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.