Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 241

Discussione: Domande sull' aps-2

Utente con Restrizioni Lv.1

L'avatar di bertoferrara
    Club
    Ravens Of War

Predefinito Info

ciao a tutti oggi stavo rimontando il aps sniper version quando mi accorgo che ho perso il piccolo gommino che va alloggiato tra la canna e il cilindretto dove viene fissata.
    mi chiedevo puo funzionare ugualmente? o devo mettere ugualmente il gommino

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

per cilindretto intendi il gruppo hop-pop? (ovvero quello dove si va ad incastrare la testa cilindro?)

beh se e cosi significa che hai perso il gommino hop-pop (per la specifica e un piccolo cilindretto di gomma) ti conviene trovarne uno nuovo....perche senza quello perdi l'effetto hop-pop e se il fucile ti fa 20 mt e gia tanto... :d

Spina L'avatar di Stalky
    Club
    Dark Hawk Vittorio Veneto

Predefinito

vorrei modificare il mio aps sv tenendolo dentro il j

volevo montare:

canna in acciaio con hop up regolabile
    ferma canna
    molla da 110m/s (da tagliare x tenerlo nel j)

https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=945
    https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=813
    https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=787

alternativa sarebbe montare questo

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1247

con una canna interna da fucile + lunga ( psg1?) e montare un silenziatore!

consigli??

Club
    barbari sat udine

Predefinito

allora:

-per la molla vedo una cosa inutile cambiarla, visto che quella originale e gia a pel di joule...
    -per l'hop-pop regolabile piu canna teflonata puo andare...
    -per l'idea dalla canna psg1 si puo fare, ma non so quanta precisione guiadagneresti...
    -i ferma canna li vedo inutili....ci sono gia nel fucile....

Spina L'avatar di Stalky
    Club
    Dark Hawk Vittorio Veneto

Predefinito

ottimo grazie del consiglio!!!

i ferma canna li volevo mettere xchè vedevo la canna un pò ballerina verso il vivo di volata e pensavo che potessero bloccarla meglio!

Utente con Restrizioni Lv.1

L'avatar di bertoferrara
    Club
    Ravens Of War

Predefinito

esatto ho perso proprio quel gommino quadrato

Club
    barbari sat udine

Predefinito

ahia..ti conviene trovarne uno nuovo...altrimenti appunto..non tiri una cippa...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

ieri ho visto la cosa più brutta della mia vita,facendo un pò di manutenzione al fucile,ho notato che il cilindro nel scorrere faceva un pò di rumore,apro,guardo,bestemmio...quello che me l'ha venduto non ha messo un cilindro rinforzato e quello originale si è tutto icrinato e tra un pò si spezza in due..risultato:devo cambiare molla e tutto il cilindro..ho visto che il prezzo dei cilindri è intorno ai 90 euri,volevo sapere se l'operazione per montare il nuovo cilindro è difficile..cioè,mettere la molla,lo spingipallino ecc..

Club
    barbari sat udine

Predefinito

guarda...è piu difficile aprire il gruppo di scatto...

allora un cilindro in acciaio piu o meno costa 110 euri...ma se hai soldi prenditi quello da 170 euri della pdi che e il top(ed e compreso anche di pistone e guidamolla rinforzati).
    se questo tizio non ti ha venduto il cilindro rafforzato, allora e meglio assicurarti che il gruppo di scatto sia uno rinforzato (zero-trigger) e non quello normale...(anche se penso sia rinforzato..altrimenti si sarebbe gia spaccato da tempo con una molla da 3 j).
    dal quel che vedo pero vuoio riportare il fucile al j, quindi prendi una molla da
    110 e la tagli, in caso prova a trovarne una originale...

-per sostituire il cilindro...

1- apri il fucile e togli il gruppo di scatto
    2- sfili il cilindro
    3- sviti la testa cilindro con una pinza o tenaglia
    4- a questo punto estrai pian piano il gruppo pistone molla guidamolla, e li metti da parte..(poi sostituiosci la molla con una al j se vuoi)
    5- la leva di armamento e attaccata al cilindro tramite una vite, svitala, fai attenzione pero a tre mini palline e mollettine che stanno in mezzo alla leva e al cilindro..occhio a non perderle...
    6- ora sposta tutta il gruppo della leva e le mollettine&palline sul nuovo cilindro...e fissa il tutto..
    7- poi passare il gruppo aria e molto semplice: svita la testa cilindro del nuovo cilindro e infilaci con ordine prima il guidamolla, poi la molla e poi il pistone...(nel caso tu prenda il cilindro pdi sostituisci il pistone e il guidamolla compresi, rimpiazzando quelli vecchi)
    8- adesso il cilindro in acciaio e completo...infilalo nel fucile...
    9- rimetti il gruppo di scatto e richiudi il fucile..
    10- finito il lavoro... :d

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

neanche il gruppo scatto era quello rinforzato..però funziona fortunatamente,quindi per ora cambierei solo il cilindro e la molla perchè non ho molti cash,poi se metto la molla da 1j il gruppo scatto funzionerà..perchè non bisogna perdere quelle tre vitine della testa cilindro?!(non le ho perse,è per curiosità)cmq adesso non riesco a girare più la leva d'armamento,è possibile che sia perchè ho stretto troppo la brugola della testa cilindro?

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

6

10

13

aps2sr-2hts3hbersaglio
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.