Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 241

Discussione: Domande sull' aps-2

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    l'aps2 e la replica dello "steyer ssg"

  2. #12
    Recluta
    Club
    Fox Hound SAT
    Iscritto il
    27 Dec 2006
    Messaggi
    543

    Predefinito

    ciao... volevo sapere se qualcuno ha guida per aprirlo e cambiargli i componenti... me l'hanno venduto a 180m/s volevo rimetterci la molla originale e il reggimolla...
    grazie
    ciao

  3. #13
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta
    Età
    31
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    355

    Predefinito

    vorrei avere più informazioni possibili riguardo questa replica,difetti,pregi(me la venderebbero a 3j quindi se è possibile portarlo a 1..) ho tempo fino a domani.please help!!!!

  4. #14
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    comunque, tanto per rispondere all'altro topic, a 3 joule i 0,25 volano come se usassi pallini da 0,10 con una asg normale al joule.
    io sul mio fucile (comprato che esce a 2,5 joule abbondanti, come oramai tutti sapranno ) uso pallini da 0,43 dato che anche gli 0,30 sono leggeri

  5. #15
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta
    Età
    31
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    355

    Predefinito

    ho postato nell'altra area solo perchè qui non rispondeva nessuno..

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    certo che puoi riportarlo al joule, basta che levi la calciatura dal fucile poi rimuovi il gruppo di scattto e levi via il cilindro, sviti la testa cilindro e a questo punto estrai piano piano il il gruppo pistone-molla-guida molla...

    per riportarlo al joule dovresti rifarti dare anche la molla originale, in caso ti tocchera pigliarti una sp-110 della lajax tagliarla di qualche spira...


    ps: ricorda, tutte le molle sotto la sp130 sono da 7mm, quindi dovresti sostituirli anche il pistone e guidamolla con quelli da 7mm...(gli originali o quelli fatti apposta per aps-2 sono a da 9mm)

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    scusa ti posso fare una domanda...a quanto te lo vendono?

  8. #18
    Recluta
    Club
    Fox Hound SAT
    Iscritto il
    27 Dec 2006
    Messaggi
    543

    Predefinito

    esiste qualche guida per lo smontaggio?
    magari con qualche foto?
    perchè proprio nn ci riesco

  9. #19
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta
    Età
    31
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    355

    Predefinito

    funziona benissimo e devo dire che è davvera bella come replica.io l'ho pagata inclusa di ottica 3-9 x 50(reticolo illuminato) e fucile 250

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    uuu un bell'affare

    ma di cosa era dotato?

    per djlorenz:

    guarda che e molto semplice anche senza guide:

    1- prendi il fucile noterai subito le due viti che attaccano la meccanica al calcio, bene svitale..
    2- il gruppo di scatto e attaccato a tutta la meccanica attraverso due vitine, basta svitarle e togli il pezzo...
    3- a quasto puno il cilindro non sara piu bloccato e puoi estrarlo..
    4- per il gruppo hop-pop non ti so dire non so se l'aggancio e uguale al mio m24 (sono due repliche con la meccanica quasi uguale), se si allora ci dovrebbe essere un piccolissima brugola che lo blocca piu o meno vicina all'imbocco del caricatore...

    il manuale penso si possa trovare nel sito della maruzen, ma purtroppo non so come si chiami....

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

6

10

13

aps2sr-2hts3hbersaglio
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.