Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 241

Discussione: Domande sull' aps-2

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

@The Slayer :
    ciao io ho montato il primo dei tuoi tre e devo dire che mi trovo mooolto bene, la regolazione è precisa e si mantiene nel tempo, forse non è il massimo della rapidità nell'assemblarlo ma è molto preciso ti permette anche di correggere alcune tolleranza di allineamento laterali tra la canna interna e quella esterna tramite le due brugoline laterali.
    mi sento di consigliartelo in pieno, e considera che ti permette di montare le canne delle normali asg.
    degl'altri due modelli non so dirti nulla.
    purtroppo il mercato per i b.a. in Italia è molto ristretto.

Spina L'avatar di nick
    Club
    BWT

Predefinito

Buongiorno a tutti! Ho una aps2 ferma da tempo, è ora di metterla a posto..
    Attualmente monta una molla intorno ai 3J e tutto il resto sembrerebbe originale, gruppo scatto compreso. Queste modifiche erano state fatte dal precedente proprietario, infatti non funziona.. Nel senso che non aggancia il pistone arretrando la leva d'armamento.. Per l'intanto ho aperto il gruppo scatto pensando ci fossero rotture e invece, incredibilmente no.. Erano solo le molle di contrasto del dente di aggancio del pistone fuori sede. Queste però sono esauste, tant'è che riposizionate a volte il pistone si aggancia ma vanno assolutamente cambiate.. Il problema è come fare? Avete idea di dove trovarle? Sono simili a quelle dell'antireversal delle aeg ma più piccole.. A meno che qualcuno non abbia in casa un gruppo scatto o le mollette che non gli servono!
    Sul fronte molla non so bene cosa ci sia dentro, ma l'uscita è come ho detto sui 3J e questo sarà, ovviamente, il secondo passo da sistemare.. Suggerimenti in merito? Nel senso, di meccanica di BA non ho esperienza, quindi penserei di provare una molla più forte dell'originale (tipo una 150, che di meno non ho trovato in giro, quindi da montare per necessità ed adattare per restare entro il joule) e vedere l'effetto che fa.. Ovviamente per portarlo nel J, adattando la lunghezza della molla a pallini pesanti, anche per via del'hopup fisso, in modo di arrivare alla potenza ideale.. Lo specifico perchè in un altro 3d ho scritto di aver l'idea di provare con quella molla, sottintendendo di arrivare al joule (sono più di 15 anni che faccio softair!) adattandola alle condizioni dello schioppo, ma con a mio avviso troppa solerzia è stato inteso come un voler andare overJ, con una sanzione che irrogata a fronte di una deduzione e senza confronto.. Ma vabbè, è un altro discorso!
    Ultima modifica di nick; 23/04/2012 a 17:44

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Qualcuno sà darmi le misure precise delle molle dedicate aps? Mi intaressano diametro interno, esterno e lunghezza....grazie in anticipo ^^

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

da quanto ne so io ci sono 2 diverse misure ovvero:
    -per molle fino a 130sp diametro interno 7mm diametro esterno 9 o poco meno
    -per molle sopra 130sp diametro interno 9mm diametro esterno 11 o poco meno

la lunghezza dovrebbe essere uguale per tutte e due i tipi ma qui mi cogli impreparato perchè non so quanto siano lunghe precisamente...personalmente credo siano circa 20cm ma non ci giurerei.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi intaressano i dati relativi alla pss2 da 85sp...sei sicuro dei dati da te riportati?
    Cmq grazie e sopratutto molto preciso complimenti..

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

si sono sicuro perchè io monto sul mio vsr10 un kit cilindro pdi che necessita delle molle dell'aps2 in quanto il guidamolla è da 9mm.e poi se cerchi su siti come safara trovi le descrizioni delle molle che cerchi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie, è che ho trovato una molla pss2 da 85sp ma nella descrizione mi dice solo "diametro 7mm" senza specificare altro.....a me interessava molto il diametro esterno che non deve superare i 12mm...cmq grazie ancora!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.titano-store.com/visuali...PS_MS004).html
    Qualcuno sa dirmi se questo gommino hop up è compatibile con un aps2 , o più nello specifico, con il mio barrett m99 della snow Wolf.? Qualcuno sa anche indicarmi altri negozi dove poterne trovare.? Grazie mille

Spina L'avatar di rys'
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, quello sembrerebbe per vsr, quelli aps sono completamente cilindrici senza il "dente" che esce. francamente non so dove si possano trovare, difatti molti montano direttamente un gruppo hop up per montare canne e gommini per aeg, ma non so se è compatible con l'm99

Spina L'avatar di SniperPepp
    Club
    Non affiliato

Predefinito

saaaaaaaaaalve a tutti piccola domandina..io ho uno steyr ssg 69p2 marca steyr manchlier...ho letto i vari commenti presenti per un eventuale cambio dell gruppo hop hu...io non so se il mio fucile è identico al vostro...però io ho un problema con gommino e pressore hop up..i quali sono introvabili..volevo mettere un gruppo hop hu della pdi...allora innanzi tutto.. il fucile è uguale a quello maruzen ?? seconda cosa..il gruppo pdi va bene nel mio fucile ?? riesco a montarlo perfettamente o devo fare qualche modifica ??

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

6

10

13

aps2sr-2hts3hbersaglio
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.