ha la canna originale? (quella con hop up fisso)
o ha la camera hop up custom (firefly, pdi)?
ha la canna originale? (quella con hop up fisso)
o ha la camera hop up custom (firefly, pdi)?
non riesco a svitare la testa del pistone del mi aps-2 sniper version, qualche consiglio?
spero di aver scritto nel topic giusto(non vorrei fare 2 cacchiate nello stesso giorno xd)
allora ho circa 250 euro da spendere e ho trovato su un sito questo bel
maruzen aps sr-2 long
![]()
solo che non sapendo quasi niente di softair volevo chiedervi:
e' buono?
cosa e come devo cambiare qualcosa( se si possibilmente ditemi roba che sta su quel sito di prima)?
quanto mi verrebbe a costare il tutto per avere potenza e precisione e restare nel joule?
che altro fucile dovrei prendere se questo facesse schifus?
come fucile è buono per un nabbo?
c'e un prodotto migliore con meno prezzo?
volevo sapere anche un negozio italiano dove comprare il psg-1 magari tramite pm( o un qualsiasi altro fucile di precisione con manico e calcio separati)
grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di Zarafix; 15/04/2009 a 22:39
è sempre un aps, cambia solo l'estetica, per essere buono è buono, modifiche sempre le solite.
ma una cosa che non mi stancherò mai di dire: se hai appena iniziato a fare softair è altamente sconsigliato fare lo sniper, è il ruolo più impegnativo e difficile del softair, e per i nuovi arrivati è anche abbastanza noioso.
scusate l'ot e il maiusc, ma ci voleva
??? scusa volevi dire la testa del cilindro?!
se guardi bene sulla testa cilindro a cavallo del beccuccio troverai un rialzo o due fori, nel caso dei fori usa una pinza e becco sottile, infili le punte e giri, nel caso del rialzo usa una chiave inglese, almeno io ho fatto così
ho quella con i 2 fori, ma niente da fare, non ne vuole sapere di svitarsi
Ultima modifica di Zal; 14/04/2009 a 15:12
devi fare attenzione a non storgere il cilindro, mettilo in morsa e poi riprova, al liite sruzza un pò di svitol se proprio non riesci a svitarlo
ho provato con la morsa ma niente, non si svita