Su questa asg lo scarrellamento a diferenza del sistema pneumatico G&G è azionato da una semplice slitta che scorre in una guida ricavata sul GB e viene spinta dietro dal pistone e rimandata avanti da una molla che spinge il gruppo finto otturatore.. il sistema è semplice e poco invasivo dal punto di vista prestazionale ma ovviamente un pò il rof cala e di conseguenza aumenta anche il consumo della batteria di poco, ma l'effetto che più mi ha portato a decidere di eliminare il blowback sono le vibrazioni che interessano l'intera struttura..avevo le viti del Gb lente e mi sono perso il manettino d'armamento!!la struttura infatti è simile (se pur rinforzata) alla vecchia versione non scarrellante..Inoltre l'asg è abbastanza rumorosa!..Vi chiederete perchè non ho preso la versione non scarrellante..perchè una volta eliminato lo scarrellamento (5 minuti) questa asg è una netta evoluzione della vecchia con importanti modifiche..Dunque considerando GB e boccole da 8 e ingranaggi HT volevo aumentare le prestazioni (maggior rof) con una 11,1 ma mi chiedevo appunto se me lo posso permettere! spero di esser stato chiaro!