Pagina 225 di 228 primaprima ... 125175215223224225226227 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

  1. #2241
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Clan Battlemech
    Età
    62
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    ..Sono andato a controllare...e ho notato che danno anche un SVD della izmash .....per me c'è qualche lavoro di "patch"....mi sembra impossibile che 2 note case di "real steel" fabbrichino repliche da soft-air.....e sopratutto a prezzi così bassi.....a mio modo di vedere sono rimasugli di magazzino che hanno "rimarcato" artigianalmente per venderli...... pensateci bene...112 euro ..un accuracy.....pur replica ......ma dai!

  2. #2242
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    ..Sono andato a controllare...e ho notato che danno anche un SVD della izmash .....per me c'è qualche lavoro di "patch"....mi sembra impossibile che 2 note case di "real steel" fabbrichino repliche da soft-air.....e sopratutto a prezzi così bassi.....a mio modo di vedere sono rimasugli di magazzino che hanno "rimarcato" artigianalmente per venderli...... pensateci bene...112 euro ..un accuracy.....pur replica ......ma dai!
    Io ho solo confermato ciò che ho visto, poi se loro si mettono a fare quei lavori, amen. Per avere una certezza sulla veridicità della marca, a questo punto, meglio farsi qualche ricerca nel web e confrontare i prezzi se sono simili.

  3. #2243
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Clan Battlemech
    Età
    62
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerstorer Visualizza il messaggio
    Io ho solo confermato ciò che ho visto, poi se loro si mettono a fare quei lavori, amen. Per avere una certezza sulla veridicità della marca, a questo punto, meglio farsi qualche ricerca nel web e confrontare i prezzi se sono simili.
    Hai assolutamente ragione.

  4. #2244
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ragazzi chiedo a voi perché non ho trovato nulla di concreto sul well mb08 che è quello con calcio abbattibile: a parte calcio e canna esterna cambia qualcosa rispetto agli altri well sia come meccanica che come prestazioni? compatibilità?

  5. #2245
    Spina L'avatar di destroy9
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Domanda da 1000000 di dollari... Il type 96 della AOS (ace of spades) da quale altro marchio deriva???

  6. #2246
    Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    969

    Predefinito

    ciao ragazzuoli. domanda così bruciapelo.

    l96 well o Cybergun?!??

    a parte il prezzo compatibilità eccc?!?!?

  7. #2247
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Dec 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ho da poco acquistato il mauser sr96 pro e devo dire che è un bell'oggetto per quello che è costato, mi sento soddisfatto!

    Adesso vorrei iniziare a metterci le mani, ovviamente iniziando dalla molla che quasi sicuramente è overjoule quindi inservibile in partita (questa domenica mi verrà prestato il cronografo)...ho cercato in vari negozi e siti, ma non riesco a trovare neanche l'ombra di una dedicata da 100m/s con bb da 0,2 (che correggetemi se sbaglio, dovrebbe corrispondere ad un J di energia). La soluzione più diffusa sarebbe "tagliare" l'originale, ma vorrei che rimanesse come ultima possibilità; non mi piace l'idea di una molla in partenza scadente che debba essere rimaneggiata perchè diventi legale.
    Inoltre smontando il fucile sono rimasto deluso dal gruppo aria plasticoso e mi piacerebbe sostituirlo..da qui la mia idea.

    Pensavo di acquistare una molla da 85m/s per maruzen/t96 e avvicinarmi al joule sostituendo anche pistone e guidamolla con quelli che vengono forniti nella confezione "kit da 3 joule" dalla well (saprete benissimo di cosa parlo è il kit per cui tanta gente si è già presa un report) perchè a quanto ho appreso dalla lettura della bellissima Bibbia, sono elementi che influenzano il lavoro del bolt action aumentandone la potenza effettiva a parità di molla.
    Ecco quindi la domanda che vorrei farvi: mi avvicinerei realmente al joule con questi due elementi rinforzati presi dall'economico kit della well, oppure devo comprare un pistone diciamo così "serio" di buona marca dedicato al maruzen?


    Vi ringrazio

  8. #2248
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    32
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    790

    Predefinito

    Io ti do un consiglio,taglia la molla e basta,la replica diventa più silenziosa,la meccanica è meno stressata e sei più ricco di almeno 20 euro.
    Io ho fatto cosi e non ho nessun tipo di problema.

  9. #2249
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Dec 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Io ti do un consiglio,taglia la molla e basta,la replica diventa più silenziosa,la meccanica è meno stressata e sei più ricco di almeno 20 euro.
    Io ho fatto cosi e non ho nessun tipo di problema.
    Non lo metto in dubbio, ma come dicevo vorrei fare questo solo in ultima ipotesi.
    Secondo me aprire smontare modificare le asg è una parte fondamentale del divertimento che sta dietro al softair, non voglio che semplicemente l'arma funzioni, voglio che sia mia. Con questa replica sono solo all'inizio, volevo provare alcune soluzioni prima di "tagliare" e giocare.

  10. #2250
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ciao,
    vorrei cambiare la canna del mio l96 well, quindi:
    -dove trovo i ricambi?
    -il gommino hop-up del vsr-10 well è compatibile con l96 well ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.