rischi che sia veramente overj,quindi inutilizzabile....in teoria anche invendibile.....ovviamente se gli chiedi la potenza il femìnomeno ti dirà che è a norma....
rischi che sia veramente overj,quindi inutilizzabile....in teoria anche invendibile.....ovviamente se gli chiedi la potenza il femìnomeno ti dirà che è a norma....
se lo prendi devi cambiargli la molla .ma che marca è?occhio a non prendere agm
rieccomi con due domande...
chi di voi ha il bipiede sul type 96 maruzen puo spiegarmi quale devo prendere e come funziona l'adattatore???(non capisco come si possa attaccare quell'adattatore al bipiede)
finalmente ho sistemato l'hop hup mettendo un pezzettino di elastico per fare più spessore nel pressore e adesso funziona bene....solo che per farlo funzionare devo tirare almeno 10 pallini, come se dovessi scaldarloe ogni volta la stessa storia......è capitato a qualcuno?
grazie a tutti..(a presto upgrade con nuova ottica:-d)

In attesa della conferma e-mail
io sono pigro e ti dico: non ho ancora avuto voglia di regolare l'hop-up a doppio pressore, per la quasi irraggiungibilita' delle microbrugole....
da montare e' un macello, e hai bisogno anche di una canna da asg e di un hop-up da asg, quindi spendi un bel po'. il fucile e' bello, ma mi chiedo se non valga la pena venderlo com'e' e comprarsi un'altro ba che vada bene out of the box.
immagino che una volta sistemato tutto faccia faville... pero' nel frattempo il mio well + pdi + canna precisione + distanziali dedicati giace smontato sul divano
pero' davvero sono pigro. di sicuro non e' un hop-up che regoli in due secondi come quello di un'asg, ecco.
se mi immagino di doverlo fare ad ogni game, mi viene male.