Pagina 23 di 228 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

finalmente sn riuscito ad andare al negozio a prendere un type 96,era l'ultimo rimasto,e non so nemmeno la marca che ho preso ,ha la regolazione dell'hop up esterna vicino alla canna.
    subito a casa lo smonto per dare un occhiata dentro il cilindro,oltre al pistone in plasticaccia il resto non sembra essere male,strana la molla di un colore argenteo.
    cosi mi sn chiesto una cosa:dato che le molle per type 96 da 100 o vicino non esistano mentre quelle per il vsr si,non posso mettere un guidamolla da vsr con relativa molla e mettergli un pistone serio per type 96?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boxer Visualizza il messaggio
    finalmente sn riuscito ad andare al negozio a prendere un type 96,era l'ultimo rimasto,e non so nemmeno la marca che ho preso ,ha la regolazione dell'hop up esterna vicino alla canna.
    subito a casa lo smonto per dare un occhiata dentro il cilindro,oltre al pistone in plasticaccia il resto non sembra essere male,strana la molla di un colore argenteo.
    cosi mi sn chiesto una cosa:dato che le molle per type 96 da 100 o vicino non esistano mentre quelle per il vsr si,non posso mettere un guidamolla da vsr con relativa molla e mettergli un pistone serio per type 96?
    ciao boxer!!

posta una foto della scatola, cosi' capiamo bene di che marca e', per cominciare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

sopra cè scritto royal.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boxer Visualizza il messaggio
    sopra cè scritto royal.
    non basta, anche il mio m16a4 della golden bow ha scritto royal sulla scatola.

ci sono credo:

both elephant
    well
    agm
    maruzen

i primi due sono compatibili con i ricambi del maruzen, che e' il punto di riferimento high cost, l'agm pare di no.
    per quanto riguarda la compatibilita' con pezzi vsr, e' parziale e incerta: chi puo' si orienta piuttosto per i pezzi aftermarket per maruzen (aps-2 type 96) se ha il well o il both elephant.

chi ha agm si ingegna... per esempio, si puo' adattare una canna asg al gruppo hop-up dell'agm lavorando di seghetto...

altro non so!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

se puoi prendi il maruzen, e la perfezione, e il fucile bolt action originale piu preciso che abbia mai avuto, gli metti una m110 tagliata di due spire, e sei a cavallo, e proprio se vuoi fare lo sfizio, prendigli un cilindro rinforzato per un caricamento piu fluido, poiche il cilindro originale in allumineo tende a grattarsi e rendere un po piu complicato il caricamento (ma non ai livelli di un m24 classic army)

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

raga sapete che molla monta da originale il cybergun l96? quella overjoule per intenderla... la m-190 qnt joule fa? e come potenza?

Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

ci sono migliorie da fare nel fucile? ad esempio per migliorare precisione e silenziosità senza cambiare pezzi?

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

@kadry : come ti ho gia detto da prima ti rimando a questo topic:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=60487

@larkin il pazzo : di overjoule non ci si deve parlare da nessuna parte
    per il resto non mi pronuncio più di tanto.

Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

doc me ne ha parlato ma non so come si faccia. come spessoro il guidamolla? e di che marca vanno bene i pallini per canna di precisione?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadry Visualizza il messaggio
    doc me ne ha parlato ma non so come si faccia. come spessoro il guidamolla? e di che marca vanno bene i pallini per canna di precisione?
    il guidamolla lo spessori con semplici rondelle e per canne di precisione sempre pallini di alta qualità (marui,guarder etc....)

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.