thread: Domande sul type-96

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna
    50
    07 Oct 2005
    1,210

e' di nuovo disponibile a hk da wgc.

Trudi
    Visitatore

sarò idiota io ma quando scelgo un prodotto e lo metto nel carrello,non riesco a trovare il tasto per vedere il contenuto del carrello.......da wgc chiaramente...
    edit:ho scoperto che sono sospesi gli ordini fino al 17 per espansione dell'attivitÃ*..molto bene

a poi una curiositÃ*..ditemi secondo voi,quale è meglio???:
    ---no link a negozi---

e i pallini?cavolo per ora ho il fucile ancora over,ma per provare un po sto usando gli 0.25..troppo leggeri?cosa potrei optare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    41
    13 Apr 2008
    7

sarò idiota io ma quando scelgo un prodotto e lo metto nel carrello,non riesco a trovare il tasto per vedere il contenuto del carrello.......da wgc chiaramente...

a poi una curiositÃ*..ditemi secondo voi,quale è meglio???:
    ---no link a negozi---

e i pallini?cavolo per ora ho il fucile ancora over,ma per provare un po sto usando gli 0.25..troppo leggeri?cosa potrei optare?
    andrei sulla seconda, un po' più stretta e probabbilmente più duratura, è un bolt action quindi il rischio che si incastrino i pallini nella canna è molto remoto. io uso pallini da 0.28, ma credo siano ancora leggeri.

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna
    50
    07 Oct 2005
    1,210

tra le de opterei per la prometheus, ma se fosse possibile, considera la guarder al posto della km da 6.04. a quel punto, tra guarder e prometheus, sarebbe una dura lotta.

Trudi
    Visitatore

allora sto con la prmetheus..
    a si poi guardando un po in giro su gm ho trovato questo..
    (il primo in alto)
    ---no link a negozi---

è l'hu della pdi..ma non capisco:su safara ne mettono 2 diversi per aps2 e type96..invece su gm sembra che lo identifichino come il medesimo..
    vuol dire che i 2 di safara in realtÃ* sono lo stesso prodotto o che quelli di gm hanno fatto confusione?

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna
    50
    07 Oct 2005
    1,210

quelli di gm hanno fatto confusione. gli hu sono diversi.

Trudi
    Visitatore

sui pallini per ora mi adeguerò con gli 0.36 che ho..poi vedremo..

cavolo vorrei tarare l'ottica,ma prima devo prendere la canna,l'hu e soprattutto degli anelli piu alti,perchè adesso ho i medi,ma l'ottica centrata punta comunque piu basso..
    cavolo..
    che dura la vita dello sniper se non ha tutti i pezzi al loro posto..
    scusate lo sfogo..

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna
    50
    07 Oct 2005
    1,210

per modificare la collimazione dell'ottica, crea uno spessore nell'anello anteriore...

Trudi
    Visitatore

@gioma:infatti ci stavo giusto riflettendo oggi..grande intuizione!comunque finchè non ho tutti i pezzi seri non posso tarare l'ottica come si deve,sennò per ogni elemento nuovo dovrei ricominciare il procedimento da capo..

@gianmy:eh no purtroppo il mio mauser è over xkè è nuovo,nei game x ora uso il g-spec..
    ma piano piano voglio sistemare come dio comanda sto pargolo..la pazienza è la virtù dei forti..

ah si poi una curiositÃ*,dentro il sistema della pdi non c'è il gommino o si?se non dovesse esserci..quale mi consigliate?

Trudi
    Visitatore

hola!
    ci credete che devo ancora prendere tutto l'ambaradan che avevo detto?cavolo faccio per prendere l'hu a wgc e no che è finito il giorno prima che facessi il tentativo?!?!me misero..
    adesso sto guardando su den e vedo che c'è qualcosa..l'avete giÃ* presa roba da loro?sono affidabili?
    cavolo son qui con una canna inutilizzabile..possibile che altri negozi non ce l'hanno?addirittura su wgc è stop ordering,safarÃ* meno che meno e cosi via per tutti i soliti..bohhh..
    vabbè lo prendo a hk e mi metto l'anima in pace che il pezzo lo vedo tra 1mese..

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.