Pagina 10 di 228 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

io stavo proprio cercando questo tipo di hop up per montarlo sul mauser sr. secondo voi è buono oppure è una spesa inutile?

Spina L'avatar di luccem15a2
    Club
    lupi dell'alpe

Predefinito

volevo chiedervi se la molla da 110 della layax manda over il mauser?!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve tutti oggi pomeriggio ho smontato il mio type96 della agm , rimontandolo mi sono accorto di non aver inserito in qualche èarte nell'alloggiamento del grilletto un paio di molle.
    ora il fatto strano e che il fucile spara normalmente niente che nn torna in dietro il grilletto come prima la leva di carica perfettamente funzionante .
    qual'e il problema?
    qualcuno di voi potrebbe spiegarmi coime si rimonta correttamente?

grazie a tutti voi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi su internet ho notato che molti hanno cambiato al type 96 lo spegnifiamma per renderlo piu simile al barret!!!! non so se avete presente.... vorrei sapere dove posso trovarlo visto che nn riesco nemmeno a intravederlo sui nostri siti preferiti chi mi sa dare una mano?????????

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da echo Visualizza il messaggio
    salve tutti oggi pomeriggio ho smontato il mio type96 della agm , rimontandolo mi sono accorto di non aver inserito in qualche èarte nell'alloggiamento del grilletto un paio di molle.
    ora il fatto strano e che il fucile spara normalmente niente che nn torna in dietro il grilletto come prima la leva di carica perfettamente funzionante .
    qual'e il problema?
    qualcuno di voi potrebbe spiegarmi coime si rimonta correttamente?

grazie a tutti voi

ciao, la scatola del grilletto è identica a quella del vsr. prova a cercare qualche foto in rete, oppure qualche recensione del fucile (mp002).
    nel caso posta qui una foto del tuo gruppo di scatto aperto.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    ciao, la scatola del grilletto è identica a quella del vsr. prova a cercare qualche foto in rete, oppure qualche recensione del fucile (mp002).
    nel caso posta qui una foto del tuo gruppo di scatto aperto.
    maledette cinocopie..io ero convinto che fosse anche quello agm la copia del maruzen!!

cmq se è come il vsr, all'interno ci sono 3 mollette(di quelle elicoidali) ed una semplice..
    se sembra che funzioni tutto "bene" probabilmente hai dimenticato di mettere quella che tira indietro il grilletto(la trovi davanti al grilletto stesso), e quella x la sicura della leva d'armamento(la sua sede la vedi all'esterno dal lato sx del gruppo di scatto)

ps: se il fucile andava bene, ed evidentemente non ne avevi mai smontato uno, x quale strano motivo lo hai smontato??

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragonheart19 Visualizza il messaggio
    ragazzi su internet ho notato che molti hanno cambiato al type 96 lo spegnifiamma per renderlo piu simile al barret!!!! non so se avete presente.... vorrei sapere dove posso trovarlo visto che nn riesco nemmeno a intravederlo sui nostri siti preferiti chi mi sa dare una mano?????????
    veramente è la prima volta che la sento sta cosa del type96..sapevo xrò che esisteva uno spegnifiamma tipo m82 x il psg1(tanto x farlo più brutto e pesante )
    eccolo, lo trovi da wgc..

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    maledette cinocopie..io ero convinto che fosse anche quello agm la copia del maruzen!!
    no, per qualche motivo ha il cilindro del type96 e il grilletto del vsr. valli a capire...

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito anelli l96 mb05

ciao sto leggendo il forum molto attentamente è ho notato una cosa che mi fa un po' preoccupare.ho comprato l'l96 mb05 da rsov e un ottica 3-9x40 con degli anelli bassi.ho fatto una cavolata?gli anelli andavano alti o vanno bene bassi?sui vari l96 warrior i e simili come sono?

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

alla fine dipende da te, io per esempio sto comodo con quelli alti. con i bassi dovrei eliminare il poggiaguancia e comunque starei male.
    se il tubo della tua ottica è da 30mm li ho in vendita :d:d

Pagina 10 di 228 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.