ciao a tutti sono nuovo e vorrei sapere le differenze tra il modello cinese e quello originale...inoltre vorrei sapere quali differenze sostanziali si possono notare con le varie modifiche e fino a che potenza si può spingere!!!grazie
ciao a tutti sono nuovo e vorrei sapere le differenze tra il modello cinese e quello originale...inoltre vorrei sapere quali differenze sostanziali si possono notare con le varie modifiche e fino a che potenza si può spingere!!!grazie
ciao, quale canna in teflon posso montare sul type 96 con questo tipo di hop up?
--niente link a negozi--
Ultima modifica di R6member; 13/02/2009 a 21:04
nessuno sa rispondermi?
una qualsiasi canna x asg elettrike della stessa lunghezza dell'originale andrà bene..
In attesa della conferma e-mail
prima guarda che saddafa' lo abbia,e difficile,casomai chiedi alui
ma sul type 96 posso montare solo quel tipo di hop up?, se volessi tenere quello originale e cambiare solo il gommino? dove lo trovo il gommino?
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
ho preso l'l96 della agm, purtroppo il gruppo hop-up fa proprio schifo!
vorrei sapere da qualcuno che ha il type96 della maruzen le misure del gruppo hop-up per vedere se ci posso mettere quello della pdi!
inoltre l'hop-up nel maruzen dove si regola? e' come nel vsr con la levetta a dx della canna o è diverso?
grazie a tutti quelli che mi possono aiutare!
non vorrei dire castronate ma l'agm non fa l' l96 ma una copia del tanaka ( aics )
quindi e' piu' vsr compatibile che l96 compatibile..
la leva di armamento che forma ha? il pomello e' sferico o schiacciato?
e' schiacciata, ma ho già appurato che il gruppo hop up del vsr non è compatibile perchè ha il diametro più grande nonostante sia per il resto identico!
Ultima modifica di erduca; 11/01/2008 a 14:55