Io sono riusciti a farmeli al lavoro al tornio!! Ho preso le misure e sembrano giusti!!
Io sono riusciti a farmeli al lavoro al tornio!! Ho preso le misure e sembrano giusti!!
So che la domanda è stata già fatta, dato che l'ho letta, ma non ho letto alcuna risposta a riguardo, quindi la ripropongo.
Cercando nel web un gruppo hu compatibile per il type 96, mi sono imbattuto in un negozio che ne vende uno per M24/APS, riportando nella descrizione "...con una piccola modifica lo si può montare sui mauser pro..." . La mia domanda è: E' vero? Qualcuno lo ha già testato? A me sembra simile al gruppo hu del mio r96.
Grazie
chiedi al negoziante e fai prima. altrimenti prendi direttamente il gruppo pdi che costa una ventina di euro in più ma sei sicuro che sia compatibile al 100%
meglio prendere cosa dedicata.. sicuramente migliore..![]()
Perfetto, grazie della risposta ad entrambi
Tra l'altro su un sito italiano lo hanno proprio appena messo in vendita quello PDI!!
Rieccomi qui, dopo aver acquistato il tutto (gommino HU, HU PDI e canna di precisione), mi chiedo: dato che, come confermano molti, l'L96 esce overJ, con queste migliorie, di quanto può aver aumentato le prestazioni? Dato che devo tagliare la molla per metterlo in regola, volevo sapere di quanto tagliare. Grazie a tutti
l'unica é provare con un cronografo
Fin lì, ci arrivavo anche io. Non avendo un cronografo, volevo sapere, da chi ne ha uno, se l'ha cronografato, a quanto andava e sapere dai più esperti, quanto aumentano le prestazioni con quei pezzi, se aumentano.