Quote Originariamente inviata da marcogalbiati90 Visualizza il messaggio
ok grazie x avermi avvertito dell'ovejoule! non ne parlerò piu sul forum..............
domani compro tutto il necessario x modificarlo!l'unica cosa che non ho capito è "la canna che eccede la lunghezza della canna".....
Ho montato una canna interna piu' lunga della canna esterna!

comunque non capisco perchè in alcuni stati il limite imposto sia di 3joule mentre in altri di 1...voglio dire le persone sono tutte uguali non è che in un paese sono piu o meno resistenti.....
Piu' che altro non e' matematico che ci si debba sparare addosso. Si puo' anche tirare al bersaglio. Comunque paese che vai...

---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 15:07 ----------

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
è semplicemente vietato per legge..
Questo non comporta che non si possa parlarne con gli amici per strada, da cui il giusto rimando al regolamento del forum.

pss. prima di prendere altre ASG soprattutto da sniper, ti consiglio di dare una bella letta alla guida "la bibbia", ma soprattutto di usarli in game.. visto che da quel che ho capito non hai mai giocato manco a softair..
Nemmeno io e te avevamo "mai giocato manco a softair" prima di farlo. Mi associo comunque al consiglio, se sei incerto sul ruolo tieni conto che fare il cecchino e' uno dei piu' complicati: di solito molti, agli inizi, me compreso, ne sono affascinati, ma ci si rende presto conto che il fucile elettrico d'assalto e' piu' immediato e "facile". Si ritorna al ruolo di cecchino piu' per "vocazione".

---------- Post added at 15:33 ---------- Previous post was at 15:14 ----------

Quote Originariamente inviata da onesniper Visualizza il messaggio
ciao ragazzi! ho prese l l96 aws marui dal sito saddafa... chi lo ha ancora saprebbe dirmi come si comporta in termini di silenziosità in rapporto ad un g spec marui?
grazie mille
Ciao, secondo me, ma posso sbagliare, ci dovrebbe essere un topic specifico per il tuo bel fucile. Qua si e' sempre parlato solo delle cinocopie della replica del Maruzen APS Type 96! Prova a cercare in giro! Anzi te l'ho trovato: https://www.softairmania.it/threads/...-SUL-L96-Marui

Ciao!!