Pagina 213 di 228 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Beh per il realistico anche quello scanalato lo sarebbe, esistono entrambi da quel che so.
    Però alla fine come hai giustamente detto opto al risparmio e quei 14 euro li uso per l'ottica.

Per quanto riguarda i pezzi di ricambio maruzen, voi ne trovate abbastanza in giro o sono io che non so cercare bene?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affliato

Predefinito

Se succede qualcosa all'hop up ti consiglio disostituire tutto il gruppo con quello del vsr 10, invece per le parti interne tipo cilindri, pistoni, molle si trova tutto su gm-softair

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Grazie mille cirios

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affliato

Predefinito

Figurati, se hai ancora bisogno scrivi pure, fra un po di giorni publicheró la mia guida su come disassemblare il type 96 della double eagle

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Perfetto grazie allora seguirò la sezione recensioni!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Okkio perche' i Well sono mezzi catorci, sono compatibili con i ricambi ad alte performance della PDI che trovi solo all'estero o quasi e che costano un botto, non sono compatibili con pezzi per VSR (gli agm lo sono): morale, risparmia e se ami il modello prendi il Marui.

My 2 cents!

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ah beh grazie delle dritte, cacchio certo che costicchia un bel po' di più il Marui, se però è vero che chi più spende meno spende allora...

Mi piace molto il modello L96 quindi sarei abbastanza orientato su quello, anche se effettivamente non ho mai provato il cecchino in game, ho sempre e solo usato AK a raffica, per questo puntavo anche a qualcosa di "economico".
    È anche vero però che se poi dovesse piacermi avrei un BA low cost con particolari modifiche da fare a differenza del marui.

Mmmm mi hai confuso

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il fatto e' che davvero il WELL e' inutilizzabile per colpa dell'hop-up ed altro (salvo due su cento). Hai ragione, il Marui costa di piu', ma ti assicuro che tra hop-up PDI, distanziali canna, tendenza del gruppo di scatto a rompersi (quello PDI e' un mutuo), e la frustrazione di vedere rompersi le cose...

Ti parla uno che agli inizi-inizi e' partito proprio con un WELL L96 e... mai l'avessi fatto

Piuttosto fai cosi': prendi un VSR o un clone del VSR anche cinese, e' un fucile che spara bene anche in versione cinese e lo puoi trovare a poco. Si', secondo me non e' bellissimo, ma intanto hai un oggetto che spara dritto senza dover spendere altri soldi. Se poi il ruolo ti piace, e non e' scontato, il VSR secodo me lo rivendi facilmente e puoi prenderti un Marui L96 AWS che ha anche il caricatore a vista, molto piu' realistico, e a detta di tutti spara benone.

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ottimo, sei stato gentilissimo, ho visto VSR a 60/70€ cinesi e seguendo il tuo consiglio potrei farci un pensiero, anche perchè come hai giustamente detto non è scontato che il ruolo poi mi prenda.
    Mal che vada è li tra la collezione e per il tiro alle lattine in cortile andrà benone

Grazie e quoto per il caricatore a vista dell'L96 Marui, fa molto più "faigo"

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti ragazzi sono nuovo e lunedì scorso ho comprato in un negozio un l96 agm (non pratico il softair ma ho intenzione di iniziare visto che molti miei amici giocano) con il suddetto fucile volevo solo tirare ai bersagli nel mio giardino.......l'ho usato un pò lunedì sera (ho sparato 50 pallini circa) e un pò ieri pomeriggio (7 pallini).....stavo per caricare l'8o pallino quando mi è rimasto in mano la leva del gruppo di scatto......non ci volevo credere....in pratica si è staccato di netto il pistoncino su cui è attaccata la leva e il tappo finale del gruppo di scatto rendendo inutilizzabile il fucile.
    il metallo di cui è composto il pistoncino è stranissimo invece di essere compatto è pieno di voragini e bolle.
    ora volevo porvi una domanda,si trova il pezzo di ricambio in commercio? avendolo usato solo 2 volte e non essendo ancora passati i 7 giorni dall'acquisto posso pretendere la sostituzione o la restituzione dell'importo pagato invece dalla riparazione???
    vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che mi dedicherete!

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.