no dai...il montaggio non è poi così ostico....certo,più difficile di uno normale,sulla regolazione confermo,parte un pmeriggio intero,ma una volta regolato,tiene perfettamente nel tempo e non sgarra di una virgola
no dai...il montaggio non è poi così ostico....certo,più difficile di uno normale,sulla regolazione confermo,parte un pmeriggio intero,ma una volta regolato,tiene perfettamente nel tempo e non sgarra di una virgola
Beh, si', ci sono cose piu' complesse, ma per esempio non sono mai riuscito ad inserire uno degli oring interni.... era quasi impossibile!![]()
muhahahahahaha....non sei l'unico anche io e il mio spotter all'epoca facemmo una fatica boia...ora però non ricordo se alla fine ci riuscimmo o mollammo il colpo...
io alla fine ho lasciato perdere
![]()
ok grazie!ma non si potrebbe adattare con un classico gommino hop up?o non so alcuni parlano di dremel per tagliare il pezzo della canna.
l96 marui non posso permettermelo.
help!mi chiedo tutti quelli che comprano il fucile l96 dopo un po di tempo il gommino si rovina,che fanno?
grazie
cambiano il gommino prendendone uno di qualità superiore....
Io sostengo che questa replica sia in sostanza una truffa... per questo caldeggio sempre l'acuisto del Marui. Se si spacca il gommino devi fare come dice R6, e, su moltissimi esemplari, anche se non si spacca, visto che il fucile tira dove vuole.![]()
Il problema non è tanto della replica in se, che anche se non a livelli del Marui ovvimente sicuramente è ok se lo is sa sistemare rispetto a quello che vale.
La vera problematica è che mancando dal mercato i ricambi per Maruzen e affini da oramai un pò di tempo è un bel casino anche quando si rovinano stupidaggini come il gommino HU.
Beh hai ragione, ma fino ad un certo punto: questa replica fuori dalla scatola nell'80% dei casi non e' utilizzabile, e non penso solo alla potenza (io ho tagliato la molla e ho risolto, diciamo che questo e' un "problema" delle repliche cinesi che si deve avere in conto). Molti, me compreso, si sono trovati con un oggetto che andava buttato o sul quale bisognava installare il PDI appena preso. E' vero che mancano i ricambi, ma i ricambi personalmente li uso come tali. Se nuovo di zecca non funziona (e nel mio caso non era solo questione di gommino, non funzionava proprio l'hop-up tutto) e devo comprare pezzi, che siano ricambi o altro, per me trattasi di fregatura...
Sai, finche' non c'era il Marui, e l'unica possibilita' erano WELL & company... va beh, al cuor non si comanda. Ma adesso, prendere questa replica e' proprio un acquisto sbagliato, sempre dal mio punto di vista, chiaramente.![]()