ciao a tutti mi serve un aiuto...qnd carico la molla il pallino esce e va subito verso sinistra k dv fare??
ciao a tutti mi serve un aiuto...qnd carico la molla il pallino esce e va subito verso sinistra k dv fare??
canna storta, tappo rosso da allargare, pallini troppo leggeri..
la prox volta chiedi nella sezione l96
Ora sposto tutto nell'area giusta , però raga ... fate uno sforzo a postare nelle sezioni giuste , ...dai nanin!![]()
teflon secondo me sei troppo buono
e sniper, non si usano abbreviazioni![]()
ciao ragazzi volevo sapere come vi sembrava questo fucile perkè ho intenzione di prenderlo, siate specifici grazie mille
Editato dallo staff
"NO LINK NEGOZI , VUOL DIRE NO LINK NEGOZI E-BAY COMPRESI"
Ultima modifica di Teflon; 28/04/2010 a 07:38
dicci nome e marca e ti faremo sapere, nel tuo mess è giustamente passato teflon e mi sa che vedo pochi fucili![]()
non è malissimo, poi ci devi dire come lo devi usare se per tiro al bersaglio oppure softair, e in caso softair non è ottimo iniziare con un fucile a molla![]()
quello è un fucile molto pesante, preciso nella media dei lowcost, e da depotenziare appena arriva a casa![]()
Secondo me il quadro e' molto piu' fosco, tre quarti di questi fucili arrivano con l'hop up che non funziona e che non e' possibile sostituire con un ricambio spendendo poco, la disponibilita' dei pezzi tende a zero e cmq e' circoscritta all'estero. Per essere franchi, secondo me sono 100 euro buttati.![]()