Pagina 180 di 228 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Chiedo scusa, ho un agm l96, quello sfortunato insomma...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raikkonen Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, ho un agm l96, quello sfortunato insomma...
    Ok, da quello che si e' scritto in questo thread non si hanno notizie certe su una eventuale compatibilita' . Il PDI e' nato per il Maruzen, e i "non-AGM" sono copie del Maruzen, infatti monta senza problemi di sorta su Well etc.

Vai sul menu "Ricerca discussione" e prova a vedere, con "pdi agm" trovi quello che ti ho riferito!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille, ma ho letto su una discussione che per l'agm si può sostituire il gruppo hop-up con un pdi o laylax, e di conseguenza montare una canna di precisione per aeg.
    Cioè, sul well non è indispensabile per cambiare canna, sull'agm si, da quel che ho capito.
    Leggendo su forum americani mi sembra di aver capito che serve l'hop-up del'aps2...ma non vorrei sbagliarmi.
    Ma questo rognoso hop-up è quello con le 2 gobbe per l'inserimento della canna?Non si possono semplicemente limare?
    Quello che non capisco è: perchè la canna non entra?Perchè ci sono gli incavi?O i diametri sono diversi?
    (chiedo prima di aprirlo)

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille, ma ho letto su una discussione che per l'agm si può sostituire il gruppo hop-up con un pdi o laylax, e di conseguenza montare una canna di precisione per aeg.
    Beh, allora hai la tua risposta

Cioè, sul well non è indispensabile per cambiare canna, sull'agm si, da quel che ho capito.
    E' indispensabile anche su Well and co. E il PDI per Type 96 e' stato progettato per Maruzen --> Well and co. , come ti ho scritto. L'AGM e' un accrocchio strano compatibile in parte con pezzi per Maruzen (ergo Well), in parte con pezzi per VSR, quindi vai a sapere senza provare se un hop-up PDI e' compatibile!

Leggendo su forum americani mi sembra di aver capito che serve l'hop-up del'aps2...ma non vorrei sbagliarmi.
    Per AGM? Tutto e' possibile, qui non ci sono dati certi!

Ma questo rognoso hop-up è quello con le 2 gobbe per l'inserimento della canna?Non si possono semplicemente limare?
    Quello che non capisco è: perchè la canna non entra?Perchè ci sono gli incavi?O i diametri sono diversi?
    (chiedo prima di aprirlo)
    Non ho capito bene, scusami.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, questa modifica:

https://www.softairmania.it/threads/...-di-precisione

è per l96 agm?Se si, in questo modo è possibile adattare le canne normali quindi...
    Resta il fatto che non si trova il gommino hop-up e che l'hop up funziona male...ma qual'è il problema allora?

Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, questa modifica:

https://www.softairmania.it/threads/...-di-precisione

è per l96 agm?Se si, in questo modo è possibile adattare le canne normali quindi...
    Dal titolo direi di si', chiedi a Larkin per conferma. Si', adattare le canne normali all'hop-up di serie e' possibile, ma in genere il problema e' l'hop-up non la canna. Ovviamente dipende dai casi. Questa modifica non ha niente a che vedere, attenzione, con l'hop-up aftermarket PDI.

Resta il fatto che non si trova il gommino hop-up e che l'hop up funziona male...ma qual'è il problema allora?
    Il problema e' strutturale, e' una pessima replica, l'hop-up non funziona, in pratica, su tre fucili su quattro, e chiusa li'. Per ovviare, si prende l'hop-up PDI, sempre che l'AGM lo possa montare, cosa che non si sa assolutamente, hop-up PDI che non serve solo a poter montare canne da ASG, ma primariamente e conseguentemente ad usare i relativi gommini, migliori e presenti in mille salse sul mercato, e poter regolare finemente l'effetto hop-up grazie ad un doppio pressore, roba di lusso.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, chiaro.
    A questo punto mi resta un dubbio: come posso sapere se posso montare l'hop up pdi?Chi può dirmi quale monta?
    Dai qualcuno lo avrà fatto...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, chiaro.
    A questo punto mi resta un dubbio: come posso sapere se posso montare l'hop up pdi?Chi può dirmi quale monta?
    Dai qualcuno lo avrà fatto...
    Cerca. A me pare proprio di no.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mah, ho chiesto anche al famigerato EdGi che produce canne custom per l'agm e nemmeno lui sa se è compatibile...andiamo bene...vabbè, mi sacrifico per la causa, se ho buone notizie sarete avvertiti...

Club
    non affiliato

Predefinito

Mah, ho chiesto anche al famigerato EdGi che produce canne custom per l'agm e nemmeno lui sa se è compatibile...andiamo bene...vabbè, mi sacrifico per la causa, se ho buone notizie sarete avvertiti...
    Raikkonnen, risparmia qualche soldo, vendi l'AGM e prendi il Marui, da' retta a un cretino. Non impelagarti con il PDI, secondo me sono soldi buttati. E ce l'ho.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.