Se volessi montare l'hop up PDI, quale dovrei acquistare?
Per l'APS2?
Per il Type 96?
L96 aws?
Grazie mille!
max
Chiedo scusa, ho un agm l96, quello sfortunato insomma...![]()
Ok, da quello che si e' scritto in questo thread non si hanno notizie certe su una eventuale compatibilita'. Il PDI e' nato per il Maruzen, e i "non-AGM" sono copie del Maruzen, infatti monta senza problemi di sorta su Well etc.
Vai sul menu "Ricerca discussione" e prova a vedere, con "pdi agm" trovi quello che ti ho riferito!
Grazie mille, ma ho letto su una discussione che per l'agm si può sostituire il gruppo hop-up con un pdi o laylax, e di conseguenza montare una canna di precisione per aeg.
Cioè, sul well non è indispensabile per cambiare canna, sull'agm si, da quel che ho capito.
Leggendo su forum americani mi sembra di aver capito che serve l'hop-up del'aps2...ma non vorrei sbagliarmi.
Ma questo rognoso hop-up è quello con le 2 gobbe per l'inserimento della canna?Non si possono semplicemente limare?
Quello che non capisco è: perchè la canna non entra?Perchè ci sono gli incavi?O i diametri sono diversi?
(chiedo prima di aprirlo)
Beh, allora hai la tua risposta
E' indispensabile anche su Well and co. E il PDI per Type 96 e' stato progettato per Maruzen --> Well and co. , come ti ho scritto. L'AGM e' un accrocchio strano compatibile in parte con pezzi per Maruzen (ergo Well), in parte con pezzi per VSR, quindi vai a sapere senza provare se un hop-up PDI e' compatibile!Cioè, sul well non è indispensabile per cambiare canna, sull'agm si, da quel che ho capito.
Per AGM? Tutto e' possibile, qui non ci sono dati certi!Leggendo su forum americani mi sembra di aver capito che serve l'hop-up del'aps2...ma non vorrei sbagliarmi.
Non ho capito bene, scusami.Ma questo rognoso hop-up è quello con le 2 gobbe per l'inserimento della canna?Non si possono semplicemente limare?
Quello che non capisco è: perchè la canna non entra?Perchè ci sono gli incavi?O i diametri sono diversi?
(chiedo prima di aprirlo)![]()