Pagina 177 di 228 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate non sapevo della brugolina pensavo fosse simile al vsr

Spina L'avatar di FiishSOFT
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao

ragazzi volevo comprare un bel fucile sniper da softair. Sarei molto tentato dall' L96 della well, ma nella mia lista di scelte ci sarebbero anche il Bar-10 della JG e il VSR-10 della well.
    quale mi consigliereste date le prestazioni? e comunque non serve che sia nel J visto ke lo userò nei campi da mia nonna e per tiro al bersaglio. Quindi mi basta ke sia potente e preciso.
    Grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FiishSOFT Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo comprare un bel fucile sniper da softair. Sarei molto tentato dall' L96 della well, ma nella mia lista di scelte ci sarebbero anche il Bar-10 della JG e il VSR-10 della well.
    quale mi consigliereste date le prestazioni? e comunque non serve che sia nel J visto ke lo userò nei campi da mia nonna e per tiro al bersaglio. Quindi mi basta ke sia potente e preciso.
    Grazie
    qua si parla di repliche nel j, a noi non interessa ciò che farai con il fucile, ma almeno sei in un forum di softair si parla di repliche inj ognuno ti consigliera il proprio, e comunque ci sono varie recensioni-commenti-scelte di fucili BA e delle modifiche effettuabili, buon tasto cerca

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie, e comunque era la prima volta ke scrivevo nel forum, e scs sono nuovo...e ho detto cosa volevo farne del fucile altrimenti mi avreste tutti consigliato una replica ke rimanga nel j, e a me nn serve.

Club
    non affiliato

Predefinito

fiish un paio di affermazioni cosi e ti eliminano dal forum sei nuovo, ti dico di non:
    usare abbreviazzioni , parliamo italiano non afganistano tradotto
    parlare di overj, se vorrai cambiare la molla saranno cavoletti tuoi
    e poi non si chiede consiglio qua, ci sono vari topic che chiedono differenze ecc ecc, leggiteli e traine degli insegnamenti, io ti direi vsr10 ma ne sono stato possessore, uno con il warrior ti dira warrior uno con l svd ti dira svd ecc ecc

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

grazie, e comunque era la prima volta ke scrivevo nel forum, e scs sono nuovo...e ho detto cosa volevo farne del fucile altrimenti mi avreste tutti consigliato una replica ke rimanga nel j, e a me nn serve.
    E a noi non serve parlare di repliche over.
    Se proprio vuoi qualcosa di over per fare il tiro alla lattina vai a chiedere su www.TiroAllaLattinaOverJoule.bm qui sei su www.SoftairMania.it
    Qui si parla di softair.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie
    Chrismeloni ha detto tutto, il mio consiglio e' di evitare il Well L96.

Club
    Non affiliato

Predefinito Va bene

ok grazie a tutti e scusatemi di aver tirato fuori degli argomenti sulle repliche over.
    Ciao.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    E a noi non serve parlare di repliche over.
    www.TiroAllaLattinaOverJoule.bm
    ahahahahahahahahahahah mi sei piaciuto haha,
    fish buona fortuna nel cercare il fucile, leggiti le recensioni di vsr, i vari modelli, e bar 10, sono i migliori per leggerezza poi le prestazioni vedrai tu che fare

Spina L'avatar di The Slayer
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Scusate il disturbo ma ormai sono diventato scemo a forza di cercare.

Ciao a tutti.
    Ho ravanato come un demente nel forum ma non ho trovato con il famosissimo tasto CERCA ciò che cercavo.
    La domanda che volevo porvi è la seguente:
    (premettendo che sono intenzionato ad acquistare un bolt action della well, l96 o fireball, pro tactical, insomma quei modelli lì tra loro compatibili come parti interne)
    Io a S.Marino ho trovato un negozio dove tengono questa marca, ma come posso fare per verificare che sia realmente un Well, insomma non vorrei mai tornarmene a casa con un AGM, sarei capace di tornare dal venditore con una Desert Eagle... VERA e fargliela pagare.
    Chiedo a voi perchè ho sentito di negozianti che spacciavano marche per altre e la cosa mi starebbe su...
    Esiste quindi un modo per verificare l'autenticità? Glielo faccio anche smontare se serve.
    Grazie mille.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.