il mio monta 4 distanziali in gomma.
il mio monta 4 distanziali in gomma.
Ultima modifica di buran; 09/01/2010 a 18:47
ragzzi mi sapete dire un sito affidabile per comprare un blocco hu,possibilmente quello della pdi per montare canne per fucili elettrici se no uno qualsiasi,grazie
---editato da r6member: leggetevi i regolamenti prima di postare, le proposte di compravendita al di fuori del mercatino possono essere infrazionate---
Ultima modifica di R6member; 17/01/2010 a 21:39
ciao o appena letto ( con molta fatica) parte dei messaggi sul well l96, e se i moderatori me lo permettono vorrei postare delle foto di come modificare una canna di precisione ( per modelli eletrici ) sul nostro modello l96.
(sulla parte fai da te non ho trovato nulla)
prima di essere sbranato vorrei ramentare che il fucile sparava benissimo prima e ora va ancora meglio dato che ho montato una canna da 6.01 della snipermk.
so che questo era stato gia detto prima e non tutti ne erano molto favorevoli di adattare una cosa a all'altra
comuque se otterro la "benedizione" dei moderatori posso postare le foto di quello che o fatto al mio.. magari riesco con il mio intento a far risparmiare gualche soldino a futuri sniper
ciao walter
Ultima modifica di walter bs; 18/01/2010 a 14:02
grazie grazie
oggi mi metto a far le foto e cerchero di descriverle il più possibile.
in se il lavoro è semplicissimo.
posta pure.. :d
ma il problema vero dell'l96 non è tanto quello della canna di precisione ma del gruppo hu che spesso lavora male, e trovare i suoi gommini è un'impresa praticamente.
ecco perchè molti(o quelli che ancora lo trovano) passano al gruppo hu pdi con canne da asg.
purtroppo non ho molto tempo in questo periodo altrimenti avrei già finito il mio ora che i pezzi ci sono tutti(gruppo pdi e canna smk 6.01)
io ho acquistato un tactical r96 verde oliva della well, volevo sapere se i pezzi di ricambio e per gli upgrade sono gli stelli dei vari type l96, ecc ecc