1. questa non è la sezione per il vsr
2. se leggessi le guide dell'area tecnica troveresti tutte le info che ti interessano
3. purtroppo il softair è uno sport caro, se non puoi/vuoi spendere ti devi adattare a quel che trovi.
shub: non vedo tutto questo astio verso il ciufile della well, certo non sarà un marui però non è neanche da sputarci sopra così.
parlando per esperienza personale nel mio le plastiche sono solide e rifinite decentemente, il tiro è teso e con i pallini da 0,25 in su il suo lavoro lo fa egregiamente (le rosate che mi regala ogni volta mi emozionano).
poi con 10 euro ci cambi la molla e sei apposto.
può essere che ho avuto una botta di cosiddetto "sedere" ma ripeto il mio ciufiletto della well mi sta regalando solo soddisfazioni e spulciando in tanti forum vedo che anche altra gente ne parla bene. certo e lo ripeto e lo sottolineo, non è un marui è solo un cinesato ma, secondo il mio modestissimo parere) il suo lavoro lo fa e per iniziare (e non solo) va più che bene.
salutoni
sei nell'1% che ho citato!
io parlo sia per la mia esperienza personale, sia perche' questo thread, che seguo da sempre, e' continuativamente riempito da ragazzi che, giustamente, comprano la replica, sparano al bersaglio, colpiscono marte, e vengono qui a chiedere in cosa stanno sbagliando. ogni 100 well uno andra' anche bene, non discuto. ma e' l'eccezione rara.può essere che ho avuto una botta di cosiddetto "sedere" ma ripeto il mio ciufiletto della well mi sta regalando solo soddisfazioni e spulciando in tanti forum vedo che anche altra gente ne parla bene. certo e lo ripeto e lo sottolineo, non è un marui è solo un cinesato ma il suo lavoro lo fa e per iniziare (e non solo) va più che bene.
salutoni
imho ovviamente!![]()
bè allora ritengo di avere avuto una grandissima botta di sedere...!!
però visto che il mio e quello di molti altri sniper in carriera funziona decentemente non ne riesco proprio a parlare male quindi dico al nostro amico che può puntare dritto sul well sr pro...senza paura ne timori revernziali..
...se spara male non mi venga a suonare il campanello di casa però...!![]()
ragazzi ma possibile che il pro abbia l'hop up situato in un posto così a cavolo di cane? o.o
comunque mi sto sempre più indirizzando sul bar10 jong gong..esteticamente non mi farà morire, ma perlomeno non devo metterci le mani una volta acquistato (depotenziamento molla apparte, s'intende)
Ultima modifica di Scakko; 09/12/2009 a 12:25
ancora una volta mi serve una mano...devo rimontare il gruppo scatto di un mauser sr pro della well...unico problema...mi risultano in più una vitina e una piccola molla
queste:
https://image.forumfree.it/2/4/2/8/4/2/7/1260824448.jpg
questa è la foto del gruppo scatto se riuscite ad indicarmi dove vanno messe quelle due robe che ho citato prima..e un'altra cosa, ho segnato in rosso una specie di molla che anche quella non so come vada messa...della serie prima di metterci le mani sappi come fare
https://image.forumfree.it/2/4/2/8/4/2/7/1260824449.jpg
particolare di questa specie di molla che non so in che verso metterla
https://image.forumfree.it/2/4/2/8/4/2/7/1260824450.jpg
illuminatemi vi prego..
grazie infinite a chi si prende l'incarico
Ultima modifica di umbyleroy; 14/12/2009 a 23:04
devi metterla dall'altra parte del perno, in modo che tirando il grilletto risulti elastico da entrambe le parti.